3.539 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La nuova compagna di Jimmy Ghione è Maria Laura De Vitiis, ex di Paolo Brosio e de La pupa e il secchione

Una serie di indiscrezione e una Instagram story svelano l’esistenza di una nuova coppia nel mondo dello spettacolo. Jimmy Ghione, inviato di Striscia la notizia, ha ritrovato l’amore accanto a Maria Laura De Vitiis, ex di Paolo Brosio e de La pupa e il secchione.
A cura di Stefania Rocco
3.539 CONDIVISIONI
Immagine

Jimmy Ghione ha ritrovato l’amore. Un’indiscrezione pubblicata dal sito Isa&Chia e una serie di Instagram stories dimostrano che il celebre inviato di Striscia la notizia sta frequentando la splendida Maria Laura De Vitiis, ex compagna di Paolo Brosio e volto de La pupa e il secchione.

La segnalazione sul legame tra Jimmy Ghione e Maria Laura De Vitiis

Il sito Isa&Chia ha pubblicato una segnalazione ricevuta da una fan a proposito del presunto legame in corso tra i due. “Maria Laura sta da mesi con Jimmy Ghione. Si è trasferita a Roma e spesso sta al circolo che lui frequenta tutti i giorni da anni”, si legge nella segnalazione. A rafforzare l’indiscrezione una Instagram story pubblicata dalla giovane qualche tempo fa che mostra lo screen di una chat salvata in rubrica come “Amore J”. La lettera J è l’iniziale del nome dell’inviato. “Sei la numero uno al mondo”, scrive la persona in questione a Maria Laura. E ancora: “Ti amo, punto e basta. Grazie di essere mia”. Frasi che De Vitiis commenta così: “Ho raccolto un diamante buttato da chi pensava fosse una pietra”.

Immagine

La foto di Maria Laura De Vitiis a San Valentino

A rafforzare le indiscrezione a proposito del legame in corso tra i due è una story che la donna ha postato sul suo profilo Instagram nel giorno di San Valentino. Maria Laura posa accanto a un uomo con il volto coperto da una emoji. Sono i bracciali a svelare che si tratta di Ghione: quello azzurro e quello rosso sono gli stessi che l’inviato indossa in una serie di scatti postati sul suo profilo Instagram. A giudicare dal tono delle conversazioni tra i due rese pubbliche da De Vitiis, la relazione sarebbe già diventata importante.  Maria Laura è un volto già noto al grande pubblico. Oltre a essere stata a lungo la compagna di Paolo Brosio, ha partecipato ai reality show targati Mediaset La pupa e il secchione e L’Isola dei famosi. Tra De Vitiis (25 anni) e Ghione (60 anni) si sono 35 anni di differenza.

Maria Laura con un uomo nel giorno di San Valentino. I bracciali sono gli stessi indossati da Jimmy Ghione
Maria Laura con un uomo nel giorno di San Valentino. I bracciali sono gli stessi indossati da Jimmy Ghione
3.539 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views