332 CONDIVISIONI
News sull'isola dei famosi 2022
6 Maggio 2022
16:30

Chi è Maria Laura De Vitis, concorrente all’Isola dei Famosi ed ex di Paolo Brosio

Maria Laura De Vitis è una nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2022. Originaria di Reggio Emilia, ha 24 anni ed è modella e influencer. Ha partecipato a Ciao Darwin e vinto l’ultima edizione de La Pupa e il Secchione. In passato è stata fidanzata con Paolo Brosio, 42 anni più grande di lei.
A cura di Giulia Turco
332 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

Maria Laura De Vitis è una concorrente dell'Isola dei Famosi 2022. Reduce dalla vittoria a La Pupa e il Secchione Show in coppia con il secchione Edoardo Baietti, la modella si è rimessa in gioco in una nuova avventura televisiva. E chissà che non trovi di nuovo l'amore, dopo la fine della storia con Paolo Brosio, 42 anni più grande di lei, con il quale ha confessato di aver vissuto momenti "religiosi ma anche carnali".

Chi è Maria Laura de Vitis, modella e influencer, a l'Isola dei Famosi

Maria Laura De Vitis nasce a Reggio Emilia nel 1998. Laureata in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, si è poi trasferita a Milano dove lavora come modella ed influencer. Giovanissima ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza: nel 2017 è stata eletta Miss Rocchetta Emilia e due anni dopo ha concorso al titolo di Miss Mondo Italia come Miss Universo Emilia Romagna. In più, ha partecipato ad alcuni programmi televisivi come Ciao Darwin e Appuntamento a prima vista su Real Time. Oggi sul suo profilo Instagram (IG @la.devitis) vanta oltre260mila follower e mostra la sua passione per i viaggi e per il fitness. Ancora nessun a foto di coppia con Paolo Brosio, che ha alle spalle già due matrimoni, uno con Serenella Corigliano e uno con Gretel Coello.

La carriera televisiva di Maria Laura, da Ciao Darwin a La Pupa e il Secchione

L'avventura televisiva di Maria Laura De Vitis è iniziata con la partecipazione a Ciao Darwin e poi al programma di Real Time Appuntamento a Prima Vista. Negli ultimi due anni è stata anche diverse volte ospite dei programmi di Barbara D'Urso, nei quali ha ufficializzato la relazione con il suo ormai ex fidanzato Paolo Brosio. È stata protagonista de La Pupa e il Secchione Show, che ha vinto in coppia con il secchione Edoardo Baietti. Adesso l'ex pupa è una naufraga dell'Isola dei Famosi, pronta a mettersi di nuovo alla prova.

Maria Laura De Vitis a La Pupa e il Secchione
Maria Laura De Vitis a La Pupa e il Secchione

La fine della storia d'amore con l'ex Paolo Brosio e il flirt con Giorgio Mainetti

Ospite da Barbara D'Urso, Maria Laura ha parlato della sua storia d'amore GFVip. "Paolo e io ci siamo conosciuti a fine estate. Lui ha contratto il Covid quindi è stato in isolamento e poi è entrato nella Casa. Non ci siamo visti molto ma abbiamo iniziato una frequentazione", ha raccontato. Il loro rapporto si sarebbe intensificato nel giro di poco tempo: "Abbiamo condiviso molti momenti legati alla religione. Siamo andati in chiesa, mi ha fatto benedire, mi ha regalato dei rosari. E abbiamo condiviso momenti non legati alla religione, momenti carnali". Il loro primo incontro è avvenuto a Forte dei Marmi, poche settimane prima che il giornalista scoprisse di essere positivo al Covid: "Io ero lì come hostess. Ci siamo conosciuti e il primo bacio c’è stato lì, a Forte dei Marmi. Dopo la serata abbiamo parlato tanto, ci siamo trovati compatibili e il passo avanti c’è stato su una panchina", ha raccontato Maria Laura.

332 CONDIVISIONI
369 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo"
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi:
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi: "Non è carino commentare il fisico di una ragazza"
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile", le pagelle dei naufraghi e i progetti futuri
7.267.202 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni