55 CONDIVISIONI

Evanna Lynch ha avuto una storia segreta con un collega conosciuto sul set di Harry Potter

Evanna Lynch, conosciuta per avere interpretato il ruolo della strega Luna Lovegood nei film della saga dedicata a Harry Potter, ha avuto una storia segreta durata nove anni con un attore conosciuto sul set, Robbie Jarvis.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
55 CONDIVISIONI
Immagine

Evanna Lynch, attrice diventata popolare per avere interpretato il ruolo della strega Luna Lovegood nei film della saga dedicata a Harry Potter, ha avuto una storia segreta durata nove anni con un attore conosciuto sul set, Robbie Jarvis, volto del giovane James Potter. La relazione tra i due, durata anni, è stata tenuta lontano dalle luci dei riflettori. L’attrice che ha interpretato l’eterea strega di Hogwarts e l’attore che ha interpretato il ruolo del padre di Harry Potter da giovane si sono conosciuti nel 2007 dopo essere entrati a far parte del cast del film Harry Potter e l’Ordine della Fenice. Si sono innamorati in gran segreto e hanno vissuto il loro rapporto mantenendo sempre un basso profilo.

Robbie Jarvis
Robbie Jarvis

La storia d’amore tra Evanna Lynch e Robbie Jarvis

La lunga relazione cominciata nel 2007 è stata importante per entrambi gli attori della celebre e fortunata saga cinematografica. È stata Evanna Lynch a convincere Robbie a votarsi alla causa vegana, avendolo convinto a smettere di mangiare carne, latticini e uova dopo avere condiviso con lui gli effetti prodotti dagli allevamenti intensivi. Un primo segnale della loro storia d’amore era arrivato nel 2015 quando, via Instagram, Lynch aveva dedicato un post al suo “dolcissimo ragazzo” per il suo 29esimo compleanno.

Evanna Lynch e Robbie Jarvis sono rimasti in buoni rapporti

Il legame tra Evanna Lynch e Robbie Jarvis si è interrotto da anni ma i due sono rimasti in ottimi rapporti. Insieme, continuano a partecipare a eventi dedicato al mondo vegano. Jarvis ha avuto un ruolo minore, rispetto a Lynch, nei film della saga di Harry Potter, comparendo solo nel quinto film. Ha inoltre preso parte alle riprese di Genie in the House, The History Boys e The Waking Dead. Oggi è legato alla giocatrice di basket professionista Zoe Fleck mentre Evanna frequenta dal 2021 un misterioso uomo francese la cui identità è rimasta ingoia ma che l’attrice avrebbe già presentato in famiglia.

55 CONDIVISIONI
Rimase paralizzato sul set di Harry Potter, Daniel Radcliffe produrrà il film sulla sua storia
Rimase paralizzato sul set di Harry Potter, Daniel Radcliffe produrrà il film sulla sua storia
È morto Michael Gambon, era il professor Albus Silente in Harry Potter
È morto Michael Gambon, era il professor Albus Silente in Harry Potter
La serie tv su Harry Potter è ufficiale, ecco la prima immagine: un cast tutto nuovo
La serie tv su Harry Potter è ufficiale, ecco la prima immagine: un cast tutto nuovo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni