45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Deva Cassel è fidanzata con Saul Nanni, il Rocco Siffredi da giovane della serie Netflix con Borghi

Saul Nanni e Deva Cassel sono stati paparazzati insieme a Milano, città punto di incontro per la coppia. A proposito della loro relazione, Saul Nanni rivelava: “Viviamo un momento bellissimo, vorrei durasse per sempre”.
A cura di Eleonora Di Nonno
45 CONDIVISIONI
Immagine

"Esplorare il mondo insieme è stupendo, viviamo un momento bellissimo che vorrei durasse per sempre" è Saul Nanni, in occasione del lancio di Supersex, a dedicare queste parole a Deva Cassel. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre passeggiavano per le strade di Milano, punto di incontro per la coppia (lei fa base a Parigi, lui a Roma).

La storia d'amore tra Saul Nanni e Deva Cassel

Prima una foto insieme sui social "It's true", poi la prima apparizione in pubblico durante la sfilata di Dior Haute Coutre a Parigi, è così che Saul Nanni e Deva Cassel hanno fatto il debutto ufficiale come coppia. La scintilla sarebbe scattato sul set de Il Gattopardo, dove lei vestiva i panni del personaggio di Angelica e lui quelli di Tancredi. Un colpo di fulmine che avrebbe convinto Deva Cassel a lasciare all'istante il modello Luca Salandra, con cui aveva una relazione. Inizialmente la coppia ha preferito vivere la proprio storia d'amore lontano dai riflettori, scelta messa da parte soprattutto dopo la sovraesposizione mediatica di Saul Nanni per la sua interpretazione nella serie di Supersex.

Immagine

Saul Nanni, giovane Rocco Siffredi in Supersex

Prima di interpretare un giovane Rocco Siffredi in Supersex, Saul Nanni ha preso parte a diverse serie tv. Il giovane attore inizia a recitare all'età di 13 anni. Nel 2016 è nella fiction Rai1 Non dirlo al mio capo, nel 2018 è protagonista nel film tv Il fulgore di Dony di Pupi Avati. Nel 2019 recita in Mio fratello rincorre i dinosauri, nel 2022 in Sotto il sole di Riccione, nel 2020 è al fianco di Kim Rossi Stuart nel film Brado. Intervistato da Repubblica, Saul Nanni parlava del provino per Supersex: "L'ho fatto tanto tempo fa, per un progetto che Alessandro Borghi desiderava realizzare da tanto e nel quale ha voluto fortemente coinvolgermi. Una persona stupenda, Ale. Molto generosa con me. Che negli anni mi ha sempre dato il consiglio giusto al momento giusto".

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views