1.982 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
17 Ottobre 2022
19:43

Chi è Alessandro Tulli, il fidanzato di Carolina Marconi al suo fianco nella lotta contro il cancro

Alessandro Tulli è un ex calciatore ed è fidanzato con la concorrente del Grande Fratello Vip Carolina Marconi. I due pensano al matrimonio e sognano di avere un figlio.
A cura di Daniela Seclì
1.982 CONDIVISIONI
Alessandro Tulli e Carolina Marconi
Alessandro Tulli e Carolina Marconi
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Alessandro Tulli è un ex calciatore ed è fidanzato con Carolina Marconi da più di otto anni. La loro relazione, infatti, è iniziata nel 2014. Tulli è stato vicino alla concorrente del Grande Fratello Vip durante la sua lotta contro il cancro: "Siamo andati all'inferno e siamo ritornati insieme". La coppia accarezza l'idea di un matrimonio. Inoltre, il sogno di Carolina è di avere un figlio.

Chi è Alessandro Tulli, il fidanzato di Carolina Marconi è un ex calciatore

Alessandro Tulli è un ex calciatore. Nel corso della sua carriera sportiva, che sembra essersi conclusa nel 2016, ha giocato in diverse squadre: le giovanili della Roma, poi Vicenza, Livorno, Salernitana, Triestine, Lecce e Piacenza. Le ultime squadre in cui ha militato sono Latina, Anziolavinio e Flaminia. Il suo profilo Instagram è @alessandro.tulli, ma al momento è privato.

La storia d'amore con Carolina Marconi

 

La storia d'amore tra Alessandro Tulli e Carolina Marconi ha avuto inizio nel 2014. A Diva e Donna, Carolina Marconi raccontò come era nato il loro sentimento: "Ci conoscevamo da tanto tempo. Alessandro è entrato nella mia vita a piccoli passi. Prima è diventato un grande amico. Poi, uscendo sempre in compagnia, ci siamo conosciuti e abbiamo scoperto di piacerci. Non è stato il classico colpo di fulmine. Lui è una persona semplice e vera. Non è per niente un "fenomeno": è sincero, pulito. Il classico bravo ragazzo. E poi è tifoso della Roma, sfegatato come me. A casa è subito piaciuto, lo adorano tutti e anche Alessandro ha una bella famiglia come la mia". Alessandro Tulli è stato vicino a Carolina Marconi nei mesi difficili della lotta contro il cancro. A Verissimo, l'uomo raccontò:

Quando il dottore ci ha comunicato l’esito dell’esame siamo andati all’inferno e siamo ritornati insieme. Voglio ringraziare le nostre famiglie che non ci hanno mai abbandonato perché al momento della diagnosi avevamo paura. Nella sfortuna siamo stati fortunati. Ma lei ha preso tutto con il sorriso, è stata fortissima e travolgente.

Il futuro di Carolina Marconi e Alessandro Tulli: il matrimonio e i figli

Carolina Marconi, dopo aver terminato i cicli di chemioterapia, ha confidato al settimanale Chi di avere il sogno di diventare mamma: "Diventare mamma è sempre e senza dubbio il sogno più grande. A questo punto ho finito con le terapie, con le chemio, sto facendo soltanto la cura ormonale e quella dura cinque anni". Infine, al settimanale Nuovo, Carolina ha confidato di accarezzare insieme al suo compagno l'idea del matrimonio: "Per me il matrimonio è importantissimo, è un cerchio tra due persone che si chiude davanti a Dio. Se tutto va come deve andare, certo che mi sposo".

 
1.982 CONDIVISIONI
1084 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni