15 Aprile 2022
17:04

Alberto di Monaco ha di nuovo il Covid, ma a sostenerlo non c’è la principessa Charlene

Alberto di Monaco è di nuovo positivo al Covid: il Principe pare sia asintomatico, ma dovrà stare lontano dai suoi figli Jacques e Gabriella. Intanto aumentano i dubbi sulla scomparsa di Charlene di Monaco.
A cura di Ilaria Costabile

Alberto di Monaco ha di nuovo contratto il Covid, lo fanno sapere dal Principato di Monaco, dove è stato diffuso un comunicato in cui vengono spiegate le condizioni di salute del principe che al momento sembra non avere alcun sintomo. Altra questione, invece, è la scomparsa di Charlene di Monaco che, dopo il suo rientro dal Sudafrica, tranne che per un breve scatto è sparita del tutto, e tante sono le voci sollevate sul suo conto.

Le condizioni di salute di Alberto di Monaco

Il Principato di Monaco ha quindi diffuso una comunicazione ufficiale con la quale mette a tacere l'agitazione in merito allo stato di salute del Principe Alberto che attualmente risulta "asintomatico e in condizioni di salute che non destano alcuna preoccupazione", a questo si aggiunge che il principe non ha mai smesso di adempiere ai suoi doveri: "lavora a distanza, in costante collegamento con i componenti del suo Gabinetto, del suo Governo e dei suoi più stretti collaboratori". Si tratta della seconda infezione da coronavirus, la prima risale al 2020 all'inizio della pandemia, quando erano sopraggiunti anche sintomi importanti come tosse, febbre, e una saturazione ballerina dell'ossigeno nel sangue. In quell'occasione accanto ai gemelli Jacques e Gabriella, vi era la moglie Charlene, come dimostravano le foto pubblicate sull'account ufficiale della principessa.

La scomparsa di Charlene di Monaco

Stavolta, però, la principessa è più che latitante e i gemellini sono costretti non solo a stare lontani dalla mamma, ma anche dal padre a causa del Covid. Da quando è tornata dal Sudafrica, Charlene non è più comparsa nemmeno ad eventi pubblici tenutesi nel Principato. Stando alle fonti ufficiali la principessa starebbe superando una malattia, provata dai due ricoveri del suo paese d'origine, a seguito di una violentissima infezione per la quale si è anche dovuta operare e in molti avevano affermato che l'ex nuotatrice avesse rischiato di perdere la vita. Alcuni rumors, invece, parlano di un divorzio in atto tra i due, dal momento che la loro relazione sarebbe sull'orlo del baratro. A dire il vero, è stato il Principe che in più occasioni ha smentito le illazioni sul suo matrimonio, ma nonostante ciò di Charlene non c'è traccia ormai da mesi.

La principessa Charlene di Monaco è tornata a casa,
La principessa Charlene di Monaco è tornata a casa, "proseguirà la convalescenza nel Principato"
Charlene di Monaco positiva al Covid, di nuovo lontana da Casa Ranieri
Charlene di Monaco positiva al Covid, di nuovo lontana da Casa Ranieri
Charlene Di Monaco rompe il silenzio, sarà la protagonista di un fumetto manga
Charlene Di Monaco rompe il silenzio, sarà la protagonista di un fumetto manga
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni