406 CONDIVISIONI
18 Aprile 2022
12:13

Le prime foto di Charlene di Monaco: in posa con il marito e i figli dopo la malattia e l’intervento

Charlene di Monaco ha posato insieme al marito, il Principe Alberto, e ai gemelli Jacques e Gabriella, nella foto di famiglia diffusa in occasione della Pasqua.
A cura di Daniela Seclì
406 CONDIVISIONI

La Principessa Charlene di Monaco ha trascorso la Pasqua insieme alla sua famiglia, dopo i problemi di salute che l'hanno trattenuta a lungo in Sudafrica. Sui social ha pubblicato le prime foto che la ritraggono insieme al marito, il Principe Alberto, e i gemelli Jacques e Gabriella, che oggi hanno 7 anni.

Le prime foto di Charlene ricongiunta alla sua famiglia

Il pretesto è stato quello degli auguri di Buona Pasqua. Così, Charlene di Monaco ha posato insieme al marito e ai figli, tutti vestiti a festa. Sul prato, cuscini e un cestino con un coniglietto. Ad accompagnare gli scatti, l'augurio di una Buona Pasqua e un cuoricino. Charlene ha pubblicato anche una foto che la ritrae con la sua famiglia durante la Santa Messa che è stata celebrata domenica 17 aprile, nella cappella privata del palazzo. È la prima foto di famiglia da quando la principessa è rientrata dal Sudafrica.

La principessa è tornata a casa lo scorso novembre

Lo scorso novembre, Charlene è tornata a casa. La principessa si era vista costretta a soggiornare per più di dieci mesi in Sudafrica, a causa di una grave infezione all'orecchio, al naso e alla gola. Le sue condizioni di salute, avevano reso necessario un intervento, a seguito del quale si erano verificate delle complicazioni. Un percorso lungo e doloroso, che Charlene Wittstock ha dovuto affrontare senza avere accanto gli affetti più cari. Dato che iniziavano a moltiplicarsi i pettegolezzi su un divorzio ormai imminente, la principessa si era vista costretta a intervenire e a scendere nei dettagli circa i suoi problemi di salute:

"L'infezione si è sviluppata a seguito di un intervento per il rialzo del seno mascellare (un innesto che i dentisti consigliano quando è necessario fare un impianto dentale ma non c'è lo spazio necessario). Dopo l'intervento è subentrata un'infezione".

Fortunatamente, il peggio sembra ormai essere alle spalle.

406 CONDIVISIONI
Fedez: “Ho un tumore al pancreas”, prime foto dopo l’intervento
Fedez: “Ho un tumore al pancreas”, prime foto dopo l’intervento
6.315 di Videonews
Charlene di Monaco rompe il silenzio sulla malattia: “Salute ancora fragile”, e parla del divorzio
Charlene di Monaco rompe il silenzio sulla malattia: “Salute ancora fragile”, e parla del divorzio
Alberto di Monaco ha di nuovo il Covid, ma a sostenerlo non c'è la principessa Charlene
Alberto di Monaco ha di nuovo il Covid, ma a sostenerlo non c'è la principessa Charlene
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni