video suggerito
video suggerito

La vacanza di Capodanno di Chiara Ferragni: dove festeggerà l’arrivo dell’anno nuovo

Capodanno fuori dai confini nazionali per Chiara Ferragni, partita assieme alla sorella e a un gruppo di amici per festeggiare in compagnia l’arrivo del 2026.
A cura di Giusy Dente
87 CONDIVISIONI
Immagine

Capodanno è l'occasione perfetta per un viaggio. Le celebrities si sono divise principalmente tra mare e montagna. Elisabetta Gregoraci come di tradizione chiuderà il 2025 in Kenya: è lì con figlio e l'ex marito Flavio Briatore. Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker sono volate in Messico per aspettare l'anno nuovo in spiaggia. Fuga alle Maldive, invece, per Belén Rodriguez, anche lei fan del sole e delle mete esotiche. Chiara Ferragni ha optato per la Colombia.

L'anno scorso di questi stessi tempi aveva scelto la montagna: si era concessa una pausa sulle Dolomiti, un Capodanno sulla neve dunque tra maglioni, calde pellicce e scarponi da sci. Stavolta, invece, ha cambiato completamente situazione ed è partita alla volta della Colombia: in valigia solo look comodi e coloratissimi. Chiara Ferragni sta testimoniando la sua vacanza sui social.

Immagine

Ha visitato ovviamente Medellin, la cosiddetta "città dell'eterna primavera": tanto buon cibo, relax all'aria aperta, passeggiate nella natura, paesaggi da sogno. Ha visitato anche il Museo de Antioquia, dove c'è un intero piano dedicato a Botero, la più grande mostra permanente con una ricca collezione delle sue opere. Tra le tappe del suo tour anche la scalata della montagna più famosa della zona: El Peñón de Guatapé. Si arriva alla sommità facendo 700 scalini. Non c'è ascensore, ma dalla cima si gode di una vista spettacolare.

Immagine

Con Chiara Ferragni ci sono degli amici e la sorella Valentina Ferragni. Nessuna traccia dell'imprenditore Giovanni Tronchetti Provera e questo conferma le voci di crisi di coppia. I due sono stati protagonisti del gossip durante tutto il 2025, un tira e molla che ora parrebbe essere giunto all'epilogo: la rottura definitiva. La Colombia, dunque, segna per l'influencer la fine di un ciclo e l'inizio di un altro.

Immagine

È stato un 2025 turbolento, non solo per le questioni di cuore, ma anche per le vicende giudiziarie. È andata a processo per truffa aggravata dopo il Pandoro Gate: per lei è stata chiesta una condanna a 1 anno e 8 mesi. L'imprenditrice vuole lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare, infatti l'anno che volge al termine è stato anche quello dei nuovi progetti professionali, con cui si è rimessa in pista lavorativamente parlano. Ha fatto un restyling del suo brand, poi ha lanciato una nuova collezione e infine ha fatto ingresso nel settore home con una candela profumata. Cosa ci sarà in serbo per lei nel 2026?

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views