33 CONDIVISIONI

Melissa Satta col tailleur fluo: anche in inverno sceglie il completo vitaminico

Look verde fluo per Melissa Satta, che ha scelto un colore vitaminico per dare un tocco di energia e vitalità a una fredda giornata invernale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Giusy Dente
33 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre tutti in questo periodo sfoggiano look natalizi all'insegna dei colori più tradizionali, Melissa Satta ha optato per qualcosa di decisamente più originale. Nessun rosso fuoco o verde prato, niente oro e argento e neppure glitter e paillettes, come si è soliti fare nel periodo delle feste. l'ex velina ha puntato su una nuance vitaminica e fluo.

Melissa Satta sempre trendy a Goal Deejay

Dopo lo stop dei campionati in occasione del mondiale in Qatar, Goal Deejay è tornato alla sua programmazione originale con una puntata speciale interamente dedicata al tennis e agli ultimi eventi della stagione sportiva appena terminata. Il programma ha come sempre Melissa Satta alla conduzione, affiancata per l'occasione speciale da due ospiti: Stefano Meloccaro e il coach dell’Italia Filippo Volandri.

Immagine

L'ex velina è al timone del programma da tempo, ne è il volto ufficiale e di puntata in puntata è solita stupire i telespettatori con look alla moda sempre diversi, ma ben allineati alle tendenze del momento. Ha debuttato con un coloratissimo completo in latex per poi proseguire all'insegna del total denim, senza tralasciare l'elegante velluto che non stanca mai. Sono tutte e tre tendenze gettonatissime dell'Autunno/Inverno 2022-23, le preferite delle celebrities e le più sfoggiate sui social.

Immagine

Melissa Satta col tailleur fluo

Ispirata forse dalla puntata speciale a tema tennis, Melissa Satta ha scelto un look in stile "pallina da tennis", che non a caso è l'emoticon usata su Instagram per mostrare a fan e follower il coloratissimo outfit. La conduttrice ha puntato sul verde fluo di Sportmax. Ha scelto un completo oversize composto da pantaloni ampi e blazer mannish doppiopetto con due bottoni e tasche frontali. Il tailleur colorato è un must have del guardaroba invernale per un look grintoso e vitaminico, per non sfoggiare sempre i soliti neri e grigi.

Immagine

Lo ha abbinato a un top in maglia dello stesso colore, aggiungendo però un tocco di rosa attraverso una camicetta crop abbottonata solo in alto. Ha completato il tutto con un tocco sparkling: delle décolleté color oro tempestate di strass di Le Silla, che donano un po' di luce all'effetto finale. Con questo tailleur Melissa Satta ha portato una ventata di energia capace di riscaldare anche le giornate più fredde.

33 CONDIVISIONI
Melissa Satta col tailleur di paillettes: sotto alla giacca indossa la bralette di pizzo
Melissa Satta col tailleur di paillettes: sotto alla giacca indossa la bralette di pizzo
Melissa Satta è pronta per la primavera: completo verde mela e onde tra i capelli
Melissa Satta è pronta per la primavera: completo verde mela e onde tra i capelli
Melissa Satta in versione rockstar, col completo in total denim e gli stivali rosso fuoco
Melissa Satta in versione rockstar, col completo in total denim e gli stivali rosso fuoco
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni