5.506 CONDIVISIONI
Mostra del cinema di Venezia 2022
5 Settembre 2022
15:12

Melissa Satta a Venezia 79 è regina di sensualità: sul red carpet sfila con l’abito “nudo”

Melissa Satta ha partecipato alla prima del film “Argentina, 1985” che si è tenuta sabato sera alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Sul red carpet ha lasciato tutti senza fiato con la sua sensualità, sfilando con indosso un abito blu elettrico effetto “nudo”.
A cura di Valeria Paglionico
5.506 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Mostra del cinema di Venezia 2022

La 79esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è entrata nel vivo e fino al prossimo 10 settembre continuerà a vedere diversi registi presentare i loro film in anteprima mondiale. A rendere l'evento ancora più seguito non possono che essere le star che ogni sera calcano l'ambito red carpet, sfidandosi a colpi di stile e di eleganza. Oltre a Elodie come una regina di cuori e Francesca Sofia Novello con l'abito meringa, lo scorso weekend è stato anche il turno di Melissa Satta che, in occasione della prima di Argentina, 1985, è riuscita ad attirare tutti i riflettori su di sé: ecco chi ha firmato il suo nude look.

Il nude look di Melissa Satta

La Mostra del Cinema di Venezia pullula di star e dive internazionali ma a distinguersi per bellezza e sensualità è stata l'italianissima Melissa Satta. Lo scorso weekend l'ex velina ha sfilato sul red carpet, incantando tutti col suo nude look. Si è affidata all'eleganza femminile e sofisticata di Alberta Ferretti, che ha firmato per lei un lungo abito blu elettrico, un modello in pieno stile dea con scollo all'americana, maxi spacco laterale e dei veli di tulle sovrapposti che hanno dato vita a un effetto mantello. La particolarità del vestito? Il tessuto era trasparente e ha lasciato intravedere chiaramente la forma dei capezzoli.

Melissa Satta in Alberta Ferretti
Melissa Satta in Alberta Ferretti

Melissa Satta con gli orecchini di diamanti

Per completare il tutto Melissa Satta non ha rinunciato ai vertiginosi tacchi a spillo e ai gioielli preziosi e scintillanti. I sandali neri sono Aquazurra, mentre i maxi orecchini pendenti tempestati di diamanti e zaffiri sono di Chopard. La showgirl li ha messi in risalto con un'acconciatura semi-raccolta: ha lasciato i capelli sciolti e lisci sulle spalle ma ha tirato all'indietro i ciuffi davanti, realizzando due codine sbarazzine. Al momento non è forse lei la più sensuale e audace del Festival di Venezia 2022?

Melissa Satta con orecchini Chopard
Melissa Satta con orecchini Chopard
5.506 CONDIVISIONI
77 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni