52 CONDIVISIONI
Royals

Kate Middleton regina delle feste: incanta con l’abito rosso di paillettes

Scintillante look rosso fuoco per Kate Middleton: la principessa indossa un abito da sera tempestato di paillettes, nel promo “Royal Carols: Together at Christmas”, la tradizionale serata di canti natalizi che si svolte a Westminster.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Giusy Dente
52 CONDIVISIONI
Kate Middleton nel promo
Kate Middleton nel promo
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Royals

Kate Middleton è entrata in pieno nello spirito delle feste. La principessa del Galles parteciperà alla consueta cerimonia di canti natalizi presso l'Abbazia di Westminster, che verrà trasmessa anche in tv. Essendo questo il primo Natale senza la regina Elisabetta, l'intero programma musicale sarà dedicato proprio a lei. Sarà dunque un evento particolarmente emozionante per la famiglia, che parteciperà al completo: assisteranno alle esibizioni del coro e alle letture anche il principe William, insieme a re Carlo III e a sua moglie, la regina consorte Camilla. La prima immagine rilasciata di Royal Carols: Together at Christmas vede Kate Middleton vestita di rosso, fasciata in uno scintillante abito di paillettes.

Kate Middleton si prepara al Natale

L'anno scorso Kate Middleton ha stupito tutti. L'allora duchessa (nel frattempo diventata principessa del Galles dopo la morte di Elisabetta II) ha preso parte alla tradizionale cerimonia di canti natalizi presso l'Abbazia di Westminster, facendo qualcosa di inaspettato: ha sorpreso suonando il pianoforte insieme a Tom Walker, indossando degli orecchini dal valore simbolico dedicati alla famiglia.

Kate Middleton nel 2020
Kate Middleton nel 2020

Hanno dedicato la toccante esibizione alle vittime del Covid. Quest'anno non si sa se la principessa sarà ancora coinvolta attivamente nella serata, cimentandosi nuovamente con la musica in prima persona, ma sarà senz'altro presente assieme al resto della royal family. Royal Carols: Together At Christmas andrà in onda su ITV alla vigilia di Natale, nell'ambito di uno speciale programma che vede l'attrice Catherine Zeta Jones nelle vesti di voce narrante.

La principessa sceglie il rosso

Il rosso è il colore per eccellenza del Natale, ma è anche uno dei colori maggiormente di tendenza nell'Autunno/Inverno 2022-23. Kate Middleton lo ama molto e pochi giorni fa lo ha scelto in occasione del ricevimento di gala col Corpo Diplomatico svoltosi a Buckingham Palace: ha indossato un elegante abito da sera dallo stile principesco firmato Jenny Packham, una delle stiliste britanniche che predilige. Ha completato lo scintillante outfit con alcuni gioielli della collezione reale appartenuti alla regina Elisabetta II.

in foto: abito Needle & Thread
in foto: abito Needle & Thread

Nel promo di Royal Carols: Together at Christmas, la principessa è nuovamente vestita di rosso. L'anno scorso per il video trailer del concerto aveva scelto un maglione natalizio. Stavolta ha cambiato stile e ha optato per un vestito rosso con paillettes tono su tono di Needle & Thread. L'abito presenta eleganti dettagli volant sul collo e sulle spalle, gonna fluida e maniche lunghe in rete. Costa 534 euro ed è lo stesso sfoggiato nel 2020, in un occasione di un ricevimento a Buckingham Palace. Stavolta ha aggiunto orecchini di rubini di Soru Jewellery. Kate Middleton è una perfetta regina delle feste.

52 CONDIVISIONI
441 contenuti su questa storia
William ai Bafta 2024: sul red carpet ricicla lo smoking in velluto blu
William ai Bafta 2024: sul red carpet ricicla lo smoking in velluto blu
Il principe Harry sta negoziando il ritorno nella royal family: vuole aiutare il padre malato
Il principe Harry sta negoziando il ritorno nella royal family: vuole aiutare il padre malato
La principessa Anna omaggia la regina Elisabetta indossando uno dei capi preferiti dalla madre
La principessa Anna omaggia la regina Elisabetta indossando uno dei capi preferiti dalla madre
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni