Il regalo di Jeff Bezos a Lauren Sanchez per il matrimonio: gioielli del valore di 5 milioni

Gli occhi del mondo sono puntati su Venezia, dove sono in corso i festeggiamenti per il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez. Il fondatore di Amazon e la giornalista hanno organizzato un evento in grande stile, a dir poco memorabile, che ha richiesto misure eccezionali di sicurezza: coinvolti bodyguard, ex marines, moto d'acqua per presidiare tutte le location e tenere lontani sguardi indiscreti. È tutto blindatissimo, ovviamente. In città sono arrivati ieri tutti gli ospiti vip: le sorelle Kardashian, Vittoria Ceretti, Orlando Bloom, la regina Rania di Giordania. Agli invitati alle nozze, gli sposi non hanno chiesto regali, bensì donazioni. E a proposito di regali: Jeff Bezos ha fatto un graditissimo dono alla sua compagna.
Cosa ha regalato Jeff Bezos a Lauren Sanchez
Jeff Bezos ha fatto la fatidica proposta di matrimonio alla sua compagna a maggio 2023, durante una vacanza: in quell'occasione le ha consegnato anche l'anello, come tradizione vuole. Ha scelto un gioiello di grande valore, con un grosso diamante rosa incastonato su fede di platino. Anche per il matrimonio l'imprenditore non ha badato a spese e ha sorpreso la giornalista con un regalo altrettanto prezioso. Si tratta di una collana dal valore compreso tra 3 e 5 milioni di dollari.

È quanto rivelato da una fonte a Page Six, che riporta: "Si tratta di una collana di diamanti che le circonda il collo con una grande pietra centrale e orecchini abbinati". Potrebbe sfoggiarli in questi giorni: si tratterranno a Venezia fino a domenica, visto che sono stati organizzati più giorni di festa, durante i quali la sposa sfoggerà ben 27 abiti. Il primo è stato un vestito monospalla vintage di Alexander McQueen, poi è stata la volta di un modello firmato Schiaparelli della collezione Couture Primavera 2025.

La fonte di Page Six ha aggiunto: "Non potrete non notare questa elegante collana di diamanti, è grande quasi quanto il superyacht di Jeff. Lauren è entusiasta sia della nuova collana che degli orecchini scintillanti, che portano la sua già impressionante collezione a un livello superiore". Chiaramente è stato stipulato un accordo di riservatezza col gioielliere a cui è stato commissionato il gioiello, così come con i brand che hanno realizzato i vestiti, dunque non si conosce il marchio. La fonte ha concluso: "Si dice che Lauren indosserà una lunga lista di gioielli preziosi durante i festeggiamenti, il cui valore potrebbe facilmente variare dai 20 ai 30 milioni di dollari". È mistero anche sull'anello comparso al dito di Lauren Sanchez nella sua seconda uscita veneziana, un anello con diamante centrale decisamente più grande della pietra che sormontava l'anello di fidanzamento.