209 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
29 Gennaio 2022
9:35

I look del GF Vip 6: Soleil in verde osa col maxi spacco e l’abito monospalla

Nella 38esima puntata del GF Vip 6 Soleil Stasi ha sfoggiato un abito verde monospalla con maxi spacco impreziosito da collana di perle.
A cura di Giusy Dente
209 CONDIVISIONI
Soleil in Top Trend
Soleil in Top Trend
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Soleil Stasi è una delle principali protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, la numero 6. La 27enne è al centro di un triangolo amoroso che sta tenendo altissima l'attenzione del pubblico. L'attore Alex Belli quando era nella Casa si è pericolosamente avvicinato a lei, scatenando le ire della compagna Delia Duran. Lui l'ha raggiunta fuori come dimostrazione d'amore, ma ora è lei a essere entrata in gioco come concorrente. Intanto durante la puntata del 28 gennaio, in un confronto con Alfonso Signorini l'attore ha ammesso di amarle entrambe e di non voler rinunciare a nessuna delle due. Uno dei momenti più intensi della puntata è stato anche quello della sorpresa fatta a Soleil.

Una sorpresa per Soleil

Nel corso della puntata del 28 gennaio, Soleil Stasi è stata nuovamente protagonista di una sorpresa. La volta precedente aveva ricevuto la visita della cara amica Dayane Mello, che era entrata in Casa per incoraggiarla a essere sempre se stessa e a continuare il suo percorso con determinazione. Questa volta, invece, la concorrente è stata raggiunta dalla zia Daniela: la donna ha voluto incontrarla per donarle un po' di conforto dopo gli ultimi eventi. Per Soleil non è stato facile scoprire dell'ingresso in Casa della sua ‘rivale in amore' Delia Duran, con cui sta convivendo sotto gli occhi curiosi delle telecamere. Assieme alla zia Daniela, è entrato in Casa anche il cagnolino Simba, che l'ha travolta di amore e gioia.

Soleil in Top Trend
Soleil in Top Trend

Il look di Soleil

In questi mesi Soleil ha attirato l'attenzione non solo per le vicissitudini sentimentali all'interno della Casa del GF Vip 6, ma anche per i suoi look. La concorrente ha uno stile molto personale e ha mostrato anche una certa passione per gli accessori griffati.

Soleil in Top Trend
Soleil in Top Trend

La sua predilezione è per le asimmetrie e le sovrapposizioni e ama mettere in primo piano le gambe, con maxi spacchi o minidress. Ne ha sfoggiati tantissimi durante il reality, da quello bon ton rosa confetto a quello bianco ricoperto di frange con maxi scollatura.

in foto: la collana Acchitto di Soleil
in foto: la collana Acchitto di Soleil

Come nella 33esima puntata, anche il 28 gennaio abbiamo ritrovato Soleil con un abito aderente con maxi spacco in uno dei suoi colori preferiti: il verde. Il capo in questione è del brand Top Trend: sul sito ufficiale costa 295 euro a prezzo pieno (ma al momento è in saldo). Oltre al maxi spacco laterale è caratterizzato da monospalla con scollo a cuore strutturato.

in foto: l’abito verde di Soleil
in foto: l’abito verde di Soleil

Lo ha abbinato a sandali con lacci attorno alle caviglie e a una vistosa collana di perle Cream Swarovski di Acchitto, ulteriormente impreziosita dal caratteristico Moro portafortuna. Online costa a prezzo pieno 280 euro. Capelli mossi sciolti sulle spalle questa volta per lei, che si è dimostrata ancora una volta unica nel suo stile.

Soleil in Top Trend
Soleil in Top Trend
209 CONDIVISIONI
1280 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni