990 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
2 Marzo 2022
18:50

Barù e Jessica, tensione a tavola: “Comportati bene”, “Non mi rompere le pal**”

Al Grande Fratello Vip, Jessica Hailé Selassié e Barù hanno avuto un battibecco a tavola. Il gieffino ha stuzzicato la principessa etiope con toni apparentemente ironici, ma lei si è alzata e se n’è andata.
A cura di Daniela Seclì
990 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Al Grande Fratello Vip, battibecco a tavola tra Barù e Jessica Hailé Selassié. Tra i due concorrenti c'è sempre stata una innegabile complicità e in poche settimane, sono diventati una delle coppie più amate. I fan li hanno già ribattezzati Jerù. Tuttavia, tra di loro non mancano dei piccanti botta e risposta. Ecco cosa è successo.

Barù rimprovera Jessica che balla a tavola

Mentre Barù, Miriana Trevisan, Delia Duran e Manila Nazzaro stavano pranzando, Jessica – che era a tavola con loro – non è riuscita a resistere e ha iniziato a ballare. Barù l'ha redarguita bonariamente: "Siamo a tavola, comportati bene". Jessica, allora, si è alzata e si è scatenata nel ballo, incitata da Delia Duran che batteva le mani a tempo di musica. Il gieffino è tornato a rimproverarla: "Sono veramente scioccato da questi comportamenti. Dai, siamo a tavola". Il tono, tuttavia, era sempre nel perimetro della leggerezza.

Jessica Hailé Selassié si alza e se ne va

Dopo che Barù l'ha punzecchiata ancora una volta chiedendole: "Un po' di decoro, un minimo di buon esempio per il popolo italiano", Jessica Hailé Selassié gli ha risposto con un sonoro: "Ma vai a ca**re. Non te lo ha mai detto nessuno? Te lo dico io. Senti chi parla poi. Io ho finito di mangiare". La principessa etiope si è alzata da tavola e Barù le ha fatto notare che non aveva mangiato tutto il pranzo. Jessica ha replicato lapidaria: "Mangialo tu. Devo dare il buon esempio? Non mi rompere le pal**". Barù ha tagliato corto: "Vergognati a lasciare la roba così". Insomma, i due continuano ad alternare momenti di coccole e grande tenerezza a frizzanti battibecchi. Intanto, la finale del Grande Fratello Vip è sempre più vicina. Presto i due concorrenti, potranno scoprire come si evolverà il loro rapporto lontano dall'occhio indiscreto delle telecamere.

990 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni