162 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
2 Marzo 2022
17:00

Giucas Casella non ha dubbi: “Antonio Medugno sarà eliminato dal Grande Fratello Vip”

Al Grande Fratello Vip, Giucas Casella è convinto che Antonio Medugno non riuscirà a superare il televoto: “Uscirà sicuramente”.
A cura di Daniela Seclì
162 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Al Grande Fratello Vip, Giucas Casella e Davide Silvestri si sono concessi una chiacchierata in giardino. I due hanno riflettuto su come agire nel corso delle prossime nomination, che saranno decisive per conquistare la possibilità di arrivare in finale. Giucas ha una strategia molto semplice, dare la sua nomination a coloro che – a loro volta – lo hanno nominato. Dunque, ricambiare il favore. Casella, inoltre, è convinto che Antonio Medugno sarà il prossimo concorrente a lasciare la casa.

Cosa ha detto Giucas Casella su Antonio Medugno

Giucas Casella ha spiegato a Davide Silvestri: "Io, ormai, nomino chi mi ha nominato. Pure tu fai così?". L'attore ha replicato: "L'unica che mi ha nominato ultimamente è Soleil. Dovrei restituirgliene una. Poi, non mi ha nominato più nessuno. A parte Antonio, ma l'ho già nominato". A questo punto Giucas ha commentato: "Lui (Antonio, ndr) uscirà sicuramente. Dimmi un motivo per cui non dovrebbe uscire". Davide Silvestri gli ha spiegato che Antonio è piaciuto al pubblico, che di sicuro non esiterà a salvarlo ancora: "L'ultima volta è andato forte. Ha superato la nomination e il televoto flash". Giucas non è apparso d'accordo con lui:

"Ci stava perché è un bravo ragazzo, però non è che abbia fatto sei mesi. È un bravo ragazzo, ma ce ne sono diecimila ragazzi bravi. A me piace anche, mi fa impazzire, non mi ha mai votato".

Insomma, il gieffino ritiene che nonostante Antonio Medugno abbia dimostrato di essere un ragazzo piacevole e mai sopra le righe, stia nella casa da troppo poco tempo per meritarsi la vittoria.

Antonio Medugno in crisi al Grande Fratello Vip

Intanto, Antonio Medugno sta vivendo un momento di difficoltà al Grande Fratello Vip. Il concorrente ha confidato a Delia Duran di non essere sereno e lo stress che sta vivendo si manifesta con la psoriasi: "Ho chiesto qualcosa di materiale, come un maglione di mia mamma, per restare collegato. Mi sento così vulnerabile di testa che mi spaventa. Ho bisogno di sentirmi più vicino a chi mi conosce, prego per stare più vicino a loro, lei mi dà forza. Ho la psoriasi, mi sta uscendo ovunque, è un problema di testa che sfoga sulla pelle. Fin quando non sto meglio non va via, la notte non dormo".

162 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni