Grande Fratello Vip 2021/2022
19 Maggio 2022
10:44

GF Vip opinionisti: spuntano i nomi che potrebbero sostituire Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Dopo aver annunciato l’addio di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, Dagospia si porta avanti col lavoro e fa i nomi dei prossimi opinionisti.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

È cominciato il toto-nomi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver annunciato l'addio di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, Dagospia si porta avanti col lavoro e fa i nomi dei prossimi opinionisti. Le voci che girano sono fortissime, così come i nomi: Amanda Lear e Cristiano Malgioglio. Sarebbero loro i due prossimi opinionisti che affiancheranno Alfonso Signorini nella prossima edizione.

L'indiscrezione di Dagospia

Le solite ‘pillole di gossip' di Dagospia non solo hanno fatto un po' indispettire le ‘vecchie' protagoniste, ma stanno già creando attesa sulla prossima gestione. Scrive Dagospia: "A Mediaset gira una voce che, se confermata, sarebbe una bomba: come opinionisti del GF Vip potrebbero esserci Cristiano Malgioglio e Amanda Lear al posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe". Cristiano Malgioglio e Amanda Lear sono legati da una canzone che lui ha scritto per lei: "Ho fatto l'amore con me". 

Il ritorno di Amanda Lear

Amanda Lear tornerebbe in televisione a quattro anni dall'ultima volta, conduttrice di Sanremo Young nel 2019. Negli anni duemilaventi, ha preso parte a una sfilata a Parigi per Jean-Paul Gaultier, che ha celebrato i 50 anni di carriera. Nello stesso anno ha recitato in due film: "Miss" di Ruben Alves, "Si muove solo da vivi" di Alberto Rizzi. Nel 2021 è apparsa nella serie tv "Camping Paradis".

Le fantastiche annate di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è reduce invece da fantastiche annate, sempre sulla cresta dell'onda: "L'unica diva di Eurovision, sono io", ha detto a Fanpage.it. L'ennesimo rilancio avvenuto proprio al Grande Fratello Vip gli ha permesso di continuare a mantenere saldamente la sua posizione, in grado di bilanciare tra alto e basso, tra strafalcioni linguistici e competenze musicali. Agli ultimi Eurovision è stato un grande successo il suo commento con Carolina Di Domenico e Gabriele Corsi.

1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni