872 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
28 Gennaio 2022
22:53

“Ho fatto l’amore con tutte e due”, Alex Belli scioglie i dubbi su Soleil e Delia

Il faccia a faccia tra Alex Belli e Alfonso Signorini porta nuova linfa alla telenovela dell’anno.
872 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Nella trentottesima puntata del Grande Fratello Vip, c'è stato il faccia a faccia tra Alex Belli e Alfonso Signorini. Il conduttore è chiaro e perentorio: "Voglio andare via da questo tavolo per sapere quello che hai nella testa". Alla fine, missione è compiuta perché Alex Belli arriva a dire molte cose, tra cui la bomba: "Ho fatto l'amore con tutte e due in una forma diversa". Il solito filosofeggiare, ma con qualche chicca come quella sull'amore libero: "Siamo liberissimi". E sull'amore con uomo: "Ma noi abbiamo lottato sulla libertà" e fa capire: "Giacomo lo sa…".

La confessione di Alex Belli

"Forse sono una persona un po' complessa", esordisce così Alex Belli. E Alfonso Signorini continua: "Lo sei, ma sei anche molto affascinante". Poi la domanda decisa: "Alex, in questo momento quante donne ami?". La risposta è lunga e complicata.

Io amo una donna che è Delia, mia moglie. Ho un amore per Soleil, che è un amore diverso, anticonvenziale. È un amore cerebrale. È una donna che ti prende di testa, ha un lato dolce e uno un po' più duro. Di Delia mi manca la sua semplicità e la sua complicità. La sua spensieratezza. Lei mi ha conquistato subito perché ci siamo sentiti liberi, raccontandoci e parlando di noi stessi. Abbiamo vissuto con tutta la spensieratezza e tutta la gioia. Anche lei ha i suoi alti e bassi, ma è una donna pazzesca

Alex Belli svela che non rinuncerebbe né a Delia né a Soleil

 

Alfonso Signorini lo mette di fronte a una domanda: a chi rinunceresti? 

Io rinuncerei a Soleil e alla sua amicizia per il grande amore e per i progetti d'amore che ho per Delia. E rinuncerei a Delia per quella cosa unica che ho trovato con Soleil. Sono due forme diverse di amore. Ho fatto l'amore con tutte e due in una forma diversa. Con Soleil abbiamo fatto l'amore dal primo giorno che ci siamo incontrati. Cerebralmente ed è per questo che sulla fisicità, io mi sento denutrito a parlare solo in questi termini.

Ma cosa è successo sotto le coperte? Ecco la replica: "Sotto le coperte c'è stata una grandissima complicità erotica. Questa è la verità. Parliamo dei peccatori, non parliamo del peccato ma c'è stato tanto erotismo". Il mistero di Alex Belli continua.

 
872 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni