2.326 CONDIVISIONI
1 Luglio 2022
10:52

Giulia Salemi cambia drasticamente look per l’estate: stupisce i fan col long bob

Addio capelli lunghi: Giulia Salemi ha stupito i fan con un long bob, un caschetto trendy che ai fan è piaciuto molto.
A cura di Giusy Dente
2.326 CONDIVISIONI
Giulia Salemi in Mugler
Giulia Salemi in Mugler

Con l'arrivo dell'estate sono tante le donne che optano per un cambio hair look, scegliendo un taglio più fresco e più adatto alla stagione calda: trendy certo, ma anche comodo. Arisa pochi giorni fa ha ammesso che per tutta l'estate la vedremo coi suoi capelli naturali, cortissimi: lei è una fan delle extension extra long, ma ha deciso di metterle da parte per un po', per far respirare la chioma. Anche Kim Kardashian ha nuovamente stravolto la sua immagine: dopo essere passata dal nero al biondo platino, a anche lei ha dato un taglio netto, stupendo i fan con uno stiloso caschetto. Si aggiunge all'elenco anche Giulia Salemi.

Giulia Salemi cambia look

Siamo abituati a vederla con la lunga chioma color nero corvino: negli anni Giulia Salemi è sempre rimasta fedele a questo hair look. Vanta una chioma lucida che ama portare sia liscia che mossa, con o senza frangetta, ma non l'ha mai tinta né ha mai fatto pazzie o tagli drastici. Per lo meno fino a questo momento! Ha stupito i fan mostrandosi con un long bob leggermente più lungo davanti, con riga centrale. I fan hanno molto apprezzato, ma non è chiaro se si tratti di una parrucca o di un vero stravolgimento d'immagine. Nella foto, infatti, sembra che la modella sia su un set fotografico, indossa un body firmato Mugler. "Strane voglie e dove trovarle" ha scritto, ricevendo moltissimi complimenti per il modo in cui il long bob le incornicia il viso dando profondità e intensità allo sguardo.

Il bob è il must di stagione

Il bob è il taglio perfetto per l'estate e ogni anno conquista tantissime donne, perché sta bene davvero a tutte. È trendy, versatile, ma soprattutto pratico e comodo. Necessita relativamente di poca manutenzione, risulta naturale e anche in versione disordinata è sempre stiloso. Soprattutto la variante wavy è quella più in voga al momento: le onde sono la soluzione perfetta per essere alla moda, raffinate o rock a seconda di quanto il taglio sia spettinato o viceversa perfettamente messo in piega. Il bob è un evergreen che non passa mai di moda.

2.326 CONDIVISIONI
Giulia Salemi al GF Vip 2020 cambia look: ora ha la frangia a tendina
Giulia Salemi al GF Vip 2020 cambia look: ora ha la frangia a tendina
Simone Ashley, Kate Sharma di Bridgerton cambia look: addio maxi trecce, ora sfoggia long bob e frangia
Simone Ashley, Kate Sharma di Bridgerton cambia look: addio maxi trecce, ora sfoggia long bob e frangia
Il long bob di Serena Rossi
Il long bob di Serena Rossi
201.155 di Stile e trend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni