video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis e Tony Effe tornano a casa con Priscilla: quanto costa la culla rosa

Giulia De Lellis e Tony Effe hanno fatto ritorno a casa con Priscilla. Il rapper nei video trasporta con orgoglio la culla-navicella rosa della sua bimba.
A cura di Giusy Dente
152 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia De Lellis ha fatto ritorno a casa, dopo il parto. L'influencer ha dato alla luce la sua prima figlia presso il Gemelli di Roma, struttura che ha ringraziato per le cure e l'assistenza ricevuta dai medici e dal personale sanitario: "La nostra bambina è stata un miracolo venuta al mondo nel migliore dei modi grazie ad ognuno di voi". Ma ovviamente, il ringraziamento più grande è andato al suo compagno Tony Effe: "Non mi ha mai lasciata sola". La coppia si sta godendo questi primi momenti assieme alla piccola Priscilla, già presentata ufficialmente anche sui social.

Giulia De Lellis torna a casa con Priscilla

Per Giulia De Lellis e Tony Effe comincia una nuova avventura, quella da genitori. La famiglia si è allargata e dopo 9 mesi di attesa il rapper e l'influencer hanno finalmente potuto stringere tra le braccia la tanto desiderata Priscilla. La piccola è nata l'8 ottobre ed è stata subito presentata ufficialmente sui social a fan e follower, che attendevano con ansia il grande momento. Per quanto possibile, i due hanno cercato di sviare i rumors sul parto imminente, viste che da giorni ormai si vociferava che la bambina stesse per nascere. Proprio questa attenzione ossessiva, il gossip e persino le fake news, sono stati molto criticati dalla neo mamma, che ha paragonato tutta questa intromissione eccessiva a una vera e propria violenza, cominciata già prima che ufficializzasse la gravidanza e proseguita fino al giorno del parto.

Immagine

Proprio questa attenzione ossessiva, il gossip e persino le fake news, sono stati molto criticati dalla neo mamma, che ha paragonato tutta questa intromissione eccessiva a una vera e propria violenza, cominciata già prima che ufficializzasse la gravidanza e proseguita fino al giorno del parto. Dopo i primi giorni in ospedale, Priscilla ha finalmente fatto il suo trionfale ingresso a casa, assieme alla mamma e al papà. "Io tipo 15 anni che non aspettavo altro" ha scritto sui social l'influencer, condividendo un video che immortala l'esatto momento in cui Tony Effe, con la culla in mano, ha varcato la soglia del Gemelli di Roma per dirigersi finalmente a casa.

Immagine

La culla della piccola è rosa, il colore che ha fatto da filo conduttore in questi mesi in tutto ciò che la riguardava. Rosa come l'anello di diamanti di Tony Effe in suo onore, come il primo look premaman a una serata di gala dell'influencer, come la borsa-parto personalizzata portata in ospedale, come la prima copertina della bambina. Si tratta di una culla-navicella firmata Cybex, come si può notare dal logo del marchio sulla parte frontale: è un brand specializzato in prodotti per neonati come seggiolini per auto, passeggini, marsupi, culle. Alcuni prodotti in particolare sono stati premiati per gli alti standard di sicurezza e l'innovatività.

Cybex Gazelle S Cot
Cybex Gazelle S Cot

La culla che Tony Effe e Giulia De Lellis hanno scelto per Priscilla è un modello navicella, perfetto da installare sopra il telaio di un passeggino, per creare una carrozzina. La navicella è dotata di cappottina per proteggere il bebè dal sole e dalle intemperie; all'interno c'è il materasso e presenta aperture laterali per l'areazione. In alto il maniglione, nero come il resto delle rifiniture, rende agevole il trasporto. Il modello sembrerebbe il Gazelle S Cot da 239,95 euro.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views