16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Cannes 2024

Ashley Graham come una nuvola al Festival di Cannes: sfila tra maxi ruches e diamanti

Ashley Graham è arrivata a Cannes 2023, ieri sera ha partecipato alla prima di Club Zero, attirando tutti i riflettori su di sé con un abito “nuvola”: ecco tutti i dettagli del look con ruches e diamanti.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si sta svolgendo la 76esima edizione del Festival di Cannes e fino al prossimo 27 maggio saranno diversi i registi che presenteranno i loro film in anteprima mondiale. A rendere patinato e glamour l'evento non possono che essere le star che ogni sera sfilano sul red carpet con i loro look più sofisticati e fashion. Ieri, ad esempio, ad attirare tutti i riflettori è stata Lily Rose Depp col suo abito vintage, anche se a farle concorrenza è arrivata Ashley Graham in versione "nuvola" durante la prima di Club Zero: ecco chi ha firmato il suo maxi dress con le vaporose ruches.

Chi ha firmato l'abito nuvola di Ashley Graham

Ieri sera a Cannes si è tenuta la prima di Club Zero, il nuovo film della regista australiana Jessica Hausner, e sul red carpet che ha preceduto la proiezione non sono mancate le star. A incantare il pubblico con la sua bellezza e con la sua classe è stata Ashley Graham con un look che non poteva passare inosservato. Ha indossato un maxi abito "nuvola" firmato Dolce&Gabbana, un modello color carta da zucchero con scollo a barca e maxi spacco laterale realizzato con delle pompose ruches all-over. Tra un lunghissimo strascico, le maniche pompose e l'effetto "gonfio" del taffettà, la modella sembra quasi scomparire nel tessuto.

Ashley Graham in Dolce&Gabbana
Ashley Graham in Dolce&Gabbana

Ashley Graham brilla con i gioielli di diamanti

A completare l'outfit di Ashley Graham a Cannes non sono mancati degli ulteriori dettagli glamour. Ha abbinato il maxi abito a un  paio di sandali neri col tacco a spillo di Manolo Blahnik ma a fare la differenza sono stati i gioielli firmati Chopard messi in risalto dal raccolto messi portato con un unico ciuffo laterale sciolto. Orecchini a cerchio, earcuff a forma di stellina e un collier oversize con dei cuori pendenti: una vera e propria cascata di diamanti per aggiungere un tocco prezioso e scintillante al look "nuvola". La modella poteva mai passare inosservata in questa versione?

Ashley Graham con gioielli Chopard
Ashley Graham con gioielli Chopard
16 CONDIVISIONI
127 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views