1.174 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Victor Osimhen positivo al Covid-19

Il calciatore nigeriano del Napoli Victor Osimhen è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è asintomatico e non è stato a contatto con nessun componente del gruppo squadra dal suo rientro in Italia dopo essere stato all’estero per il Natale. Si allungano dunque i tempi per il rientro in campo dell’attaccante fermo dallo scorso novembre a causa di un infortunio alla spalla e ora costretto all’isolamento dopo aver contratto il virus.
A cura di Michele Mazzeo
1.174 CONDIVISIONI
Immagine

Il calciatore nigeriano del Napoli Victor Osimhen è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore è asintomatico e non è stato a contatto con nessun componente del gruppo squadra dal suo rientro in Italia dopo essere stato all'estero per il Natale. Si allungano dunque i tempi per il rientro in campo del 22enne di Lagos fermo dallo scorso novembre a causa di un infortunio e ora costretto all'isolamento dopo aver contratto il virus.

A comunicarlo è il club campano attraverso un comunicato diramato sui propri canali ufficiali riportante l'esito del tampone cui si è sottoposto l'attaccante dopo essere rientrato dalle vacanze:

"La SSCN – si legge infatti nella nota diffusa dalla società partenopea – comunica che il calciatore Victor Osimhen è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato ieri pomeriggio (31 dicembre 2020, ndr) al suo rientro dall’estero. Il calciatore è asintomatico e non ha incontrato il gruppo squadra".

Comincia male dunque il 2021 per il Napoli e per l'attaccante nigeriano arrivato alla corte di Gattuso nello scorso mercato estivo. Osimhen infatti era fermo da metà novembre a causa di un infortunio, da quando cioè si fece male ad una spalla con la maglia della Nigeria nel match contro la Sierra Leone. L'ultima gara disputata in Serie A con la formazione partenopea risale difatti all'8 novembre quando contro il Bologna realizzò una delle due reti stagionali. Adesso la positività al Covid-19, seppur contratto in forma asintomatica, ne rallenterà inevitabilmente i tempi di recupero con Gennaro Gattuso che dunque dovrà fare ancora a meno del suo centravanti anche in questo avvio di 2021.

1.174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views