12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Milan dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Napoli-Milan è il big match della 28a giornata del campionato di Serie A: la partita si gioca domenica 2 aprile, con fischio d’inizio alle ore 20:45. Diretta TV e streaming su DAZN. Spalletti, senza Osimhen, punta su Simeone.
A cura di Vito Lamorte
12 CONDIVISIONI
Napoli-Milan, dove vederla in TV e streaming.
Napoli-Milan, dove vederla in TV e streaming.

Napoli-Milan è il big match della 28esima giornata di Serie A. La capolista  – senza Osimhen, out per infortunio – ospita i campioni d'Italia in carica nel posticipo allo stadio Diego Armando Maradona con fischio d'inizio alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta TV e streaming su DAZN.

Gli azzurri di Luciano Spalletti vogliono continuare il loro cammino per proseguire questa favolosa stagione e iniziare il conto alla rovescia verso il terzo Scudetto della storia del club partenopeo. La vittoria di Torino ha mostrato ancora una volta la forza del Napoli, che strappa consensi tra i confini nazionali e oltre le Alpi. I rossoneri di Stefano Pioli sono reduci da tre sconfitte in quattro gare, l'ultima a Udine; e hanno assolutamente bisogno di tornare al successo per proseguire la loro lotta per il quarto posto in classifica.

Si tratta del primo di tre confronti tra Napoli e Milan nei prossimi 20 giorni, visto che le due squadre si affronteranno nel doppio confronto valido per i quarti di Champions League.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Milan. Spalletti dovrebbe sceglie Politano al posto di Lozano nel tridente offensivo con Simeone e Kvaratskhelia. Gli azzurri recuperano Raspadori, che parte dalla panchina. Pioli, che dovrà fare a meno dell'infortunato Kalulu in difesa, si affida sempre a Giroud in attacco con Brahim Diaz e Leao sulla trequarti. La gara d'andata venne decisa da un colpo di testa del Cholito Simeone dopo che Giroud aveva pareggiato l'iniziale vantaggio partenopeo di Politano.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Diaz, Krunic, Leao; Giroud. All.: Pioli.

  • Partita: Napoli-Milan
  • Quando: domenica 2 aprile 2023
  • Orario: 20:45
  • Dove: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 28a giornata

Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV

Dove vedere Napoli-Milan in TV? La partita dello stadio Maradona sarà trasmessa da DAZN, la cui app si può scaricare su smart tv compatibili oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation e XBox; mentre chi possiede un abbonamento a DAZN e Sky può attivare Zona DAZN e vedere la gara sul canale 214 del decoder di Sky.

Napoli-Milan, dove vederla in streaming

Napoli-Milan si potrà seguire in streaming sempre su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno collegarsi attraverso i propri dispositivi portatili e fissi tramite l'applicazione, disponibile sia per iOS che per Android.

Serie A, le formazioni ufficiali di Napoli-Milan

Olivera non c'è, Spalletti schiera Mario Rui nel ruolo di terzino a sinistra. Il ballottaggio Lozano-Politano è vinto da Politano che occupa la posizione di esterno d'attacco sulla destra. Per il resto spazio a titolarissimi: Rrahmani e Kim in difesa, con Di Lorenzo sulla corsia di destra. In mezzo al campo Anguissa, Lobotka e Zielinski; in avanti Simeone e Kvaratskhelia.

Pioli si affida sempre al nuovo modulo con Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez davanti a Maignan. Tonali-Bennacer in mezzo al campo. Brahim Diaz, Krunic e Leao sulla trequarti a supporto dell'unica punta Giroud.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Diaz, Krunic, Leao; Giroud. All.: Pioli.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views