41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Juventus dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

Il Napoli ospita la Juventus per la partita della 27ª giornata che si gioca alle ore 20:45 al Maradona. Calzona con Natan e Zielinski titolari, Allegri senza Rabiot e McKennie. Diretta tv e streaming su Dazn.
A cura di Maurizio De Santis
41 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli affronta la Juventus nella 27ª giornata di Serie A: la partita si gioca in uno stadio Maradona tutto esaurito nonostante il momento difficile dei partenopei in campionato. Chi non ha comprato il biglietto, potrà vederla in diretta tv e in streaming su Dazn e Zona Dazn (canale 214 di Sky). A dirigere il match l'arbitro Mariani.

Dopo la vittoria per 1-6 a Reggio Emilia contro il Sassuolo, la speranza è che la ‘nottata è passata' e che Francesco Calzona (terzo allenatore dopo Rudi Garcia e Walter Mazzarri) riesca nell'impresa di riportare i campioni d'Italia tra le prime quattro (anche cinque, in virtù del Ranking Uefa stagionale che assicura un posto in più in Coppa). La Juve, reduce dalla vittoria in extremis con il Frosinone, è lontana 12 punti dall'Inter capolista (2 ko, 2 pari e 1 vittoria nelle ultime 5 giornate). Nella sfida di andata, vittoria dei bianconeri grazie ad un gol di Gatti. Un anno fa invece Napoli-Juventus decretava lo strapotere della squadra di Luciano Spalletti che inflisse un 5-1 umiliante ai bianconeri.

A Napoli si presenta una Juventus rimaneggiata a centrocampo per le assenze di Rabiot e McKennie (infortunati): al loro posto ci saranno Alcaraz e Miretti. Chiesa titolare dopo aver preso una botta alla caviglia, la coppia d'attacco dovrebbe essere composta sarà formata da lui e Vlahovic. Tra le fila degli azzurri, chance dal 1′ per Traorè. In difesa Calzona sceglie tra Rrahmani e Juan Jesus. In attacco titolare Politano e intoccabili lì davanti Kvaratskhelia e Osimhen in grande spolvero con il Sassuolo.

  • Partita: Napoli-Juventus
  • Orario: 20.45
  • Quando: domenica 3 marzo 2024
  • Dove: stadio Maradona, Napoli
  • Diretta TV: Dazn, Zona Dazn
  • Diretta streaming: Dazn
  • Competizione: 27ª giornata, Serie A 2023-2024

Dove vedere Napoli-Juve in diretta Tv

Napoli-Juventus è in esclusiva su Dazn, la si potrà vedere in diretta tv collegandosi alla piattaforma attraverso la app della Smart tv oppure adattando i televisori con console di gioco (Play Station, Xbox) oppure dispositivi quali Google Chromecast, Amazon Firestick. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il servizio assistere al match sul canale 214, Zona Dazn. La telecronaca dell'incontro sarà condotta da  Pierluigi Pardo che avrà Massimo Ambrosini al suo fianco per il commento tecnico.

Napoli-Juventus dove vederla in streaming

La diretta streaming di Napoli-Juventus sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn. Non c'è possibilità di assistere al match né utilizzando Sky Go né collegandosi a NOW (servizio di streaming on-demand a pagamento di Sky).

Le formazioni ufficiali di Napoli-Juve di Serie A

La partita Napoli-Juventus è un crocevia per il campionato degli azzurri che hanno bisogno di una vittoria per risalire la classifica verso la zona Champions. Qualche cambio in formazione da parte di Calzona: in attacco Politano preferito a Raspadori. Nella Juve c'è emergenza a centrocampo (Miretti e Alcaraz al posto di Rabiot e McKennie), in avanti Chiesa con Vlahovic. Alex Sandro preferito a Gatti

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona. : Francesco Calzona.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Rugani, Alex Sandro; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Iling Junior; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views