21.574 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La frecciata dal mondo Juve: “Solo il Pescara ci ha fatto i complimenti per la Coppa Italia”

La Juventus ha vinto la Coppa Italia contro l’Atalanta ma nessuna squadra italiana si è congratulata ufficialmente con i bianconeri per questo successo. Solo il Pescara, attraverso un tweet, ringraziato poi stamattina proprio dal club bianconero che ha apprezzato molto l’iniziativa. “Solo loro ci hanno fatto i complimenti”.
A cura di Fabrizio Rinelli
21.574 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus ha vinto la Coppa Italia battendo in finale l'Atalanta per 2-1 al ‘Mapei Stadium' di Reggio Emilia. Un successo meritato per i bianconeri che nel secondo tempo hanno saputo prendersi in mano il pallino del gioco e mettere al tappeto la squadra di Gasperini. Un successo che per ha messo in evidenza un aspetto che non è sfuggito all'occhio attendo del mondo Juve. Il direttore di Juventus TV, Claudio Zuliani, ha messo in evidenza come nessuna squadra italiana si fosse complimentata con i bianconeri dopo il successo in Coppa Italia.

"Come complimenti alla nostra vittoria ho trovato solo questo ma forse mi sono perso qualcosa" scrive il direttore del canale tematico bianconero che sottolinea come il solo Pescara, questa mattina, avesse omaggiato la Juventus.  Un chiaro riferimento alla vicenda che ha caratterizzato la vigilia dell'ultimo match di campionato tra la squadra di Pirlo e l'Inter con tutte le polemiche circa il "pasillo", ovvero la passerella d'onore, che i bianconeri avrebbero dovuto riservare ai nerazzurri al loro arrivo a Torino per via della conquista dello Scudetto. Pirlo ribadì come la Juventus fosse stata tra le prime a congratularsi con l'Inter dopo il Tricolore rincarando la dose: "In 9 anni di Scudetti consecutivi, mai nessuno ci ha riservato una passerella".

Solo la Sampdoria infatti, sua iniziativa spontanea di Claudio Ranieri, riservò all'Inter questo omaggio stile britannico in occasione del match del ‘Meazza'. Nel frattempo la Juventus questa mattina ha anche ufficialmente ringraziato il Pescara per il tweet di congratulazioni. Al momento nessun altro club italiano si è accodato al club abruzzese ma è chiaro che questo assordante silenzio attorno alle mancate congratulazioni alla Juventus, come si fa solitamente in questi casi per tutte le squadre, fa molto rumore.

21.574 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views