0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Torino, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali del derby

Nella partita della 24esima giornata di Serie A la Juve sfida il Torino nel derby della Mole: calcio d’inizio alle ore 20:45 all’Allianz Stadium, diretta TV e streaming su Dazn. Allegri ritrova Chiesa e Pogba tra i convocati e schiera Barrenechea titolare, Juric senza Vlasic.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Nel posticipo che chiude la 24ª giornata di Serie A, la Juventus di Allegri sfida il Torino di Juric nel derby della Mole. La partita si gioca stasera alle 20:45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. I granata, a -1 dai bianconeri in classifica, sperano in una vittoria che gli regali il sorpasso. Alla Juve servono risultati per continuare ad sperare in un piazzamento europeo.

Ultime news e le formazioni ufficiali. Allegri rilancia Vlahovic dal 1′ con Di Maria. Il tecnico schiera titolare il giovanissimo Barrenechea al posto di Paredes. Pogba e Chiesa tornano tra i convocati, ancora out gli infortunati Milik e Miretti. Juric si affida a Mirancjìhuck e Karamoh per supportare Sanabria. Tra i granata squalificato Ola Aina e sono fermi ai box Zima, Lazaro, Ricci, Pellegri e Vlasic.

La squadra di Massimiliano Allegri vive un momento positivo, visto che si è qualificata per gli ottavi di finale di Europa League battendo il Nantes e nell'ultimo turno di campionato ha vinto in casa dello Spezia per 2-0. I granata di Ivan Juric sono reduci dal pareggio interno con la Cremonese e dalla sconfitta contro il Milan. "È sempre una stracittadina, una partita molto importante per noi e per loro – ha spiegato Allegri in conferenza – Per noi soprattutto, che dobbiamo continuare questa scalata".

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

La Juve si è aggiudicata gli ultimi 17 derby: ultima vittoria granata risale al 2015. La gara d'andata venne decisa da una rete di Dusan Vlahovic.

  • Partita: Juventus-Torino
  • Dove: Allianz Stadium, Torino
  • Quando: martedì 28 febbraio
  • Orario: 20:45
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 24a giornata

Juve-Torino dove vederla in diretta TV

Dove si vede la partita Juventus-Torino in TV? Il derby della Mole verrà trasmessa in diretta TV e in esclusiva da DAZN. Per seguire la sfida in TV basterà utilizzare l'app Dazn disponibile per le Smart TV. In alternativa, la partita sarà trasmessa anche da Sky, sul canale Zona Dazn, ma in esclusiva per gli abbonati.

Dove vedere Juventus-Torino in diretta streaming

Juve-Torino si potrà seguire anche in diretta streaming con DAZN, collegandosi da pc al sito ufficiale oppure dai supporti mobile utilizzando l'app dedicata.

Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Torino

Allegri schiera la difesa brasiliano davanti a Szczesny con Cuadrado e Kostic sulle fasce e in mezzo al campo Barrenechea dal 1′ con Fagioli e Rabiot. In attacco Di Maria e Vlahovic.

Juric sceglie Karamoh per comporre il tridente con Miranchuk e Sanabria. Singo e Rodriguez sulle fasce e in mezzo al coppia Ilic-Linetty. Djidji, Schuurs e Buongiorno davanti a Milinkovic Savic.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views