0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Lecce, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali

L’Inter attende il Lecce allo stadio Meazza per la 25a giornata di Serie A: fischio d’inizio alle ore 18 di domenica 5 marzo, diretta TV e streaming su DAZN. Inzaghi dovrebbe schierare Dzeko in attacco con Lautaro, Baroni senza lo squalificato Baschirotto.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Alle 18 l'Inter ospita il Lecce al San Siro per la 25esima giornata di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi, dopo il ko di Bologna che ha visto anche l'intervento della dirigenza nerazzurra, deve tornare a vincere per mantenere il secondo posto in classifica mentre i salentini di Marco Baroni sono alla ricerca di preziosi punti salvezza per mettersi definitivamente al sicuro. Si gioca oggi, domenica 5 marzo 2023, alle ore 18.00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, diretta TV e streaming su DAZN. Dopo le proteste per il divieto di trasferta ai tifosi residenti a Lecce, il San Siro sarà aperto a tutti i tifosi giallorossi.

Le formazioni ufficiali di Inter-Lecce. Inzaghi farà a meno di Skriniar e Dimarco: in campo ci saranno Darmian e Gosens. Acerbi e Barella tornano titolari mentre in attacco ci sarà ancora la coppia Dzeko-Lautaro. Baroni senza lo squalificato Baschirotto, sostituito da Tuia con Umtiti. Il ballottaggio con Colombo lo vince  Ceesay nel tridente con Strefezza e Di Francesco.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Umtiti, Pezzella; Maleh, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni

La gara di andata si è conclusa con la vittoria dell'Inter per 2-1 con gol di Dumfries nei minuti finali.

  • Partita: Inter-Lecce
  • Dove: stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Quando: domenica 5 marzo 2023
  • Orario: 18.00
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 25a giornata

Inter-Lecce dove vederla in diretta TV

Dove si vede la partita Inter-Lecce in TV? La sfida del Meazza verrà trasmessa in diretta TV da DAZN con la telecronaca di Riccardo Mancini e il commento tecnico di Dario Marcolin. La partita si potrà seguire anche su Sky, grazie a Zona DAZN (canale 214).

Dove vedere Inter-Lecce in diretta streaming

La sfida tra i nerazzurri e giallorossi si potrà seguire anche in diretta streaming con DAZN, collegandosi da pc al sito ufficiale oppure dai supporti mobile utilizzando l'app dedicata.

Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Lecce

Inzaghi punta sulla coppia offensiva Dzeko-Lautaro per tornare alla vittoria. Barella e Calhanoglu in mezzo al campo col rientro di Dumfries a sinistra e Gosens a destra. Darmian, Acerbi e Bastoni davanti a Onana.

Baroni non modifica il suo 4-3-3 con la linea difensiva a protezione della porta di Falcone che sarà formata da Gendrey, Tuia, Umtiti e Pezzella. Gonzalez, Hjulmand e Maleh in mediana e il tridente composto da Strefezza, Ceesay e Di Francesco.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Umtiti, Pezzella; Maleh, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views