47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Real Madrid smentisce gli screzi con l’Inter per Hakimi: “Rapporti ottimi tra i due club”

Il Real Madrid ha categoricamente smentito ogni tipo di tensione con l’Inter relativa al pagamento di Achraf Hakimi. Tramite una nota, il club madrileno, ha sottolineato di avere rapporti ottimi con i nerazzurri e che non ci sarebbe alcun tipo di problema con l’Inter: “Un club storico e amichevole”.
A cura di Fabrizio Rinelli
47 CONDIVISIONI
Immagine

Il Real Madrid ha smentito categoricamente le presunte tensioni che si sarebbero create tra il club e l'Inter sul pagamento del cartellino di Achraf Hakimi. Attraverso una nota sui propri canali ufficiali, il club spagnolo ha evidenziato come non ci siano mai stati screzi con i nerazzurri per via delle condizioni di pagamento stabilite per l'esterno marocchino. Secondo quanto dichiarato dal Corriere dello Sport infatti, il Real avrebbe preteso dall'Inter garanzie economiche documentate allegate all'accordo sul nuovo piano di pagamento rateizzato del giocatore.

L'Inter infatti aveva chiesto questo un accordo al club madrileno in virtù dei problemi riscontrati con la pandemia che stanno mettendo a dura prova anche la solidità della società di Suning. Ora la secca smentita, quasi come se fosse una presa di posizione per gettare subito acqua sul fuoco e spegnere ogni tipo di supposizione. Il Real Madrid ha sottolineato come non abbia chiesto alcun tipo di requisito di garanzie all'Inter.

Il Real Madrid non ha proceduto in nessun momento a un presunto requisito di garanzie da parte dell'Inter, come dichiarato nella pubblicazione. I termini del passaggio del calciatore all'Inter sono inquadrati nei consueti e normali rapporti contrattuali tra società calcistiche. E ancora in questo caso con l'Inter, con cui

La smentita del Real Madrid sulle presunte tensioni con l'Inter per Hakimi

Le voci di una forte tensione tra Real Madrid ed Inter sono state subito smorzate dallo stesso club spagnolo che ha smentito categoricamente ogni tipo di screzio con i nerazzurri. La questione relativa ad una presa di posizione degli spagnoli sul pagamento delle rate per il cartellino del giocatore, sarebbe stata completamente esclusa dai Blancos.

"I termini del passaggio del calciatore all'Inter sono inquadrati nei consueti e normali rapporti contrattuali tra società calcistiche" ha sottolineato il Real Madrid all'interno della nota. "I rapporti tra i due club sono ottimi”, ha sottolineato il club spagnolo – "Il Real Madrid ha sempre intrattenuto e intrattiene ottimi rapporti come club storico e amichevole".

Il comunicato del Real Madrid

"In relazione alle informazioni pubblicate dal Corriere dello Sport sulle presunte tensioni tra il nostro club e l'Inter, il Real Madrid C. F. vuole affermare che dette informazioni sono nettamente false. Il Real Madrid non ha proceduto in nessun momento a un presunto requisito di garanzie da parte dell'Inter, come dichiarato nella pubblicazione. I termini del passaggio del calciatore all'Inter sono inquadrati nei consueti e normali rapporti contrattuali tra società calcistiche. E ancora in questo caso con l'Inter, con cui il Real Madrid ha sempre intrattenuto e intrattiene ottimi rapporti come club storico e amichevole".

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views