Real Madrid-Juventus al Mondiale per club, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali

La Juventus sfida il Real Madrid agli ottavi di finale del Mondiale per Club all'Hard Rock Stadium di Miami alle ore 21:oo e la gara sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro e in streaming su DAZN e su Canale 5 di Mediaset. Chi supererà il turno se la vedrà ai quarti con la vincente di Borussia Dortmund-Monterrey.
Il Mondiale per Club è entrato nella fase più avvincente e Real Madrid-Juventus è una delle sfide più attese e affascinanti di tutto il tabellone degli ottavi di finale: i bianconeri si sono qualificati grazie al secondo posto nel gruppo G alle spalle del Manchester City (eliminati ieri dall'Al Hilal di Inzaghi), da cui hanno subito una pesante sconfitta nell'ultima uscita; mentre i Blancos hanno chiuso il loro girone al primo posto, davanti alla squadra di Simone Inzaghi.
Dopo l'eliminazione dell'Inter contro il Fluminense, la formazione di Tudor resta l'unica italiana ancora in corsa: in caso di qualificazione, ai quarti affronterebbe la vincente di Borussia Dortmund-Monterrey. Il Real Madrid recupera Mbappè, che aveva saltato le partite della fase a gironi. Juve in emergenza in difesa dopo il forfait di Gatti.
- Partita: Real Madrid-Juventus
- Quando: mercoledì 1 luglio 2025
- Orario: 21:00 (ora italiana)
- Dove: Hard Rock Stadium, Miami
- Diretta TV: DAZN, Canale 5
- Diretta Streaming: DAZN, Mediaset Infinity, Sportmediaset
- Competizione: Mondiale per Club 2025, ottavi di finale
Dove vedere Real Madrid-Juventus in Tv, la diretta in chiaro
Real Madrid-Juventus sarà visibile in diretta Tv in chiaro e gratis sia su DAZN sia sui canali Mediaset. Nel primo caso non sarà necessario sottoscrivere alcun abbonamento alla piattaforma ma solo registrarsi (senza alcun vincolo futuro né costi aggiuntivi) attraverso la propria mail così da assistere attraverso la app sulla Smart Tv alla partita raccontata in telecronaca da Dario Mastroianni. In alternativa si possono usare dispositivi come console di gioco, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. La gara andrà in onda, sempre in chiaro per tutti, anche su Canale 5 con telecronaca affidata a Massimo Callegari e Massimo Paganin.
Dove vedere Real Madrid-Juventus in diretta streaming
La diretta streaming di Real Madrid-Juventus sarà trasmessa in forma gratuita su DAZN (previo accesso attraverso la app oppure il sito su dispositivi mobili e fissi), su Mediaset Infinity oppure collegandosi direttamente a Sportmediaset.it
Real Madrid-Juventus, le formazioni ufficiali degli ottavi al Mondiale per Club
Tudor non ha a disposizione Savona in difesa e perde anche il febbricitante Gatti: a protezione della porta di Di Gregorio ci saranno Kalulu, Rugani e Kelly. Davanti il tridente composto da Conceicao, Yildiz e Kolo Muani, mentre in mezzo al campo ci saranno Locatelli e Thuram.
Xabi Alonso recupera Mbappé ma solo per panchina e al suo posto è confermato Gonzalo Garcia, affiancato da Vinicius e Arda Güler. Al centro della difesa Rudiger e Huijsen con Alexander-Arnold e Fran Garcia sulle fasce.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Trent, Rüdiger, Huijsen, Fran Garcia; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Vinicius, Gonzalo, Arda Güler. Allenatore: Xabi Alonso.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Kelly; Costa, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Yildiz, Conceicao; Kolo Muani. Allenatore: Tudor.