50 CONDIVISIONI

Castrovilli è un mistero, la fidanzata esplode: “Siete falsi, vergogna! Un altro poveraccio”

Non è la prima volta che le compagne dei calciatori entrano a piedi uniti in vicende che riguardano fidanzati e mariti: stavolta tocca a Rachele Risaliti alzare la voce a proposito della vicenda che riguarda il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli. I messaggi della donna sono di tenore durissimo.
A cura di Paolo Fiorenza
50 CONDIVISIONI
Immagine

Gaetano Castrovilli è assente dai campi di gioco ormai da quasi un mese: era il 18 settembre quando il centrocampista della Fiorentina e della Nazionale, fresco campione d'Europa, si stampava sul palo di Marassi durante il match contro il Genoa, venendo sostituito dopo 25 minuti. Da allora il 24enne pugliese ha saltato le gare con Inter, Udinese e Napoli, oltre agli impegni in Nations League dell'Italia. La nota medica del club viola aveva parlato di "violento trauma addominale", precisando che non c'era "nessuna criticità in atto". L'impatto era stato tuttavia importante, visto che poi il calciatore era rimasto 5 giorni in ospedale.

"I tempi di recupero ancora non li conosco precisamente", aveva scritto Castrovilli quando ancora era ricoverato. Un mistero che a quanto pare ancora non è stato sciolto, visto che il centrocampista non sarà a disposizione di Vincenzo Italiano neanche per la prossima partita della Fiorentina, impegnata in casa del Venezia nel posticipo di lunedì. Intanto il giocatore è ricomparso, ma non sul terreno di gioco, bensì sul proprio profilo Instagram e su quello della fidanzata, Rachele Risaliti. I due hanno pubblicato alcune foto che li ritraggono in una romantica vacanza a Venezia.

L'occasione è stata colta da qualche tifoso viola per auspicare di rivedere Castrovilli anche col pallone tra i piedi, lasciando qualche commento sul tema: "Se poi senza fretta ci fa la cortesia di tornare anche a giocare non sarebbe male, eh". Evidentemente la cosa è parsa irrispettosa alla compagna del giocatore, che ha risposto alzando i toni: "Se poi senza fretta commenta altre foto non sarebbe male. Gaetano non vede l'ora di tornare in campo, voi falsi tifosi non sapete cosa vuol dire stare fermo un mese, ma soprattutto non sapete niente sul trauma che ha avuto, quindi ancor di più vergogna!".

Al che un altro sostenitore della Fiorentina è intervenuto per ribadire la legittimità della domanda: "Sì, va bene, ma calmati, ha solamente chiesto quando torna a giocare! Fate 880mila foto in vacanza, scusa se la nostra vergogna non ci impone di non chiedergli quando torna a giocare! Oh mio Dio, lesa maestà!". Le faccine sorridenti non lo hanno salvato da un'altra risposta velenosa della fidanzata di Castrovilli: "Ecco un altro poveraccio. Certo per due giorni a Venezia 880mila foto vs un mese molto faticoso, ma ripeto poverino cosa ne vuoi sapere, piccolo finto tifoso". Al di là delle risposte piccate della giovane, resta la sostanza del prolungarsi dell'assenza del pilastro della Fiorentina: per rivedere Castrovilli in campo ci sarà ancora da attendere.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views