142 CONDIVISIONI
5 Gennaio 2023
10:09

“Mercoledì Addams 2 ancora su Netflix”, fonti smentiscono il trasloco della serie su Amazon Prime

Circolavano voci secondo le quali Mercoledì Addams 2 avrebbe cambiato piattaforma streaming: nonostante la casa di produzione abbia firmato un accordo con Amazon Prime, la serie tv di successo dovrebbe tornare con nuovi episodi ancora su Netflix. Le ultime dai tabloid britannici.
A cura di Gaia Martino
142 CONDIVISIONI

AGGIORNAMENTO 13.45: Alcune fonti avrebbero riferito al tabloid britannico Express.co.uk che la seconda stagione di Mercoledì Addams, se confermata, non traslocherà su Amazon Prime Video, bensì continuerà ad avere sede sulla piattaforma Netflix. Altre fonti a IndieWire.com avrebbero rivelato che Netflix aveva già chiuso l'accordo con la MGM, prima che quest'ultima firmasse con Amazon.

La seconda stagione di Mercoledì Addams potrebbe non approdare su Netflix. La piattaforma streaming, stando a diverse indiscrezioni che circolano nelle ultime ore, potrebbe non avrebbe ancora rinnovato per i nuovi episodi della serie televisiva di successo con Jenna Ortega nei panni della protagonista. Dopo il debutto a novembre 2022, la studentessa della Nevermore Academy, figlia di Morticia e Gomez Addams, è diventata uno dei personaggi più iconici del momento: il suo ballo è diventato virale e ha coinvolto Vip da tutto il mondo. Stando a quanto riporta Deadline la serie tv potrebbe cambiare "casa" e trasferirsi su Prime Video.

Mercoledì Addams 2 potrebbe trasferirsi su Prime Video

Deadline fa sapere che la casa produttrice della serie tv Mercoledì Addams, la MGM (Metro Goldwyn Mayer), lo scorso anno ha iniziato una collaborazione con Amazon che ha investito circa 8,5 miliardi di dollari. Per questioni di diritti dunque la nuova stagione potrebbe diventare di proprietà Prime Video, nonostante, si legge, Amazon non avrebbe intenzione di rendere tutti i contenuti MGM un'esclusiva Prime.

Le indiscrezioni sulla seconda stagione

Nonostante il silenzio riguardo il rinnovo sulla piattaforma streaming, i produttori  della serie televisiva di successo sarebbero già all'opera per individuare la giusta location per le riprese e assicurarsi gli sceneggiatori per i nuovi episodi. Si legge che per la seconda stagione di Mercoledì Addams, la protagonista Jenna Ortega avrebbe fatto alcune richieste: avrebbe espresso il desiderio che la studentessa con poteri paranormali sia bisessuale. Non si escluderebbe dunque che nei nuovi episodi potrebbe innamorarsi della sua inquilina Enid, interpretata da Emma Myers.

142 CONDIVISIONI
Jenna Ortega è single: la vita privata della star di Netflix che interpreta Mercoledì Addams
Jenna Ortega è single: la vita privata della star di Netflix che interpreta Mercoledì Addams
Mercoledì Addams, la serie di Tim Burton in streaming su Netflix: cast e puntate con Jenna Ortega
Mercoledì Addams, la serie di Tim Burton in streaming su Netflix: cast e puntate con Jenna Ortega
Christina Ricci:
Christina Ricci: "Torno a recitare nella famiglia Addams perché Mercoledì è parte della mia vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni