4.427 CONDIVISIONI
Ballando con le stelle 2023

Wanda Nara: “A Ballando con le stelle per dimostrare che sto bene, le mie figlie volevano ballassi”

Wanda Nara debutta a Ballando con le stelle con una rumba. Nella clip di presentazione, i motivi che l’hanno spinta a partecipare dopo le indiscrezioni sulla malattia: “I miei medici hanno detto che potevo e le mie figlie volevano che ballassi, Per questo sono qua”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
4.427 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ballando con le stelle 2023

Wanda Nara, la concorrente più attesa di questa edizione di Ballando con le stelle, arriva sul palco quasi sul finire della puntata. La conduttrice, influencer e procuratrice sportiva ha convinto pubblico e giuria con una rumba notevole che le ha consentito di dimostrare di avere della stoffa. Nella clip di presentazione, la donna ha fatto brevemente riferimento ai motivi che l’hanno spinta a partecipare al programma dopo le indiscrezioni sulla malattia.

Wanda Nara: “Sto facendo un trattamento”

Wanda non ha indugiato sulla malattia dopo le indiscrezioni della scorsa estate quando dall’Argentina sono rimbalzate in tutto il mondo notizie a proposito del fatto che si fosse ammalata di leucemia. Wanda non ha mai confermato quella fuga di notizie e anche adesso ha preferito non entrare nel dettaglio che affronterà, com’è giusto che sia, con i suoi tempi:

Il ballo non è il mio campo per questo credo sia una sfida importante.Mi spaventa non essere all’altezza della persona che ho accanto. Credo che il pubblico italiano mi conosca per essere la moglie e la manager di Mauro Icardi. Sono molto di più. Lavoro da quando avevo 5 anni, per amore ho lasciato tutto. Volevo essere una madre presente e lo sono stata. Ho condotto Masterchef argentina per 6 mesi. Ho vinto un premio e il giorno dopo dovevo viaggiare a Milano. Ho fatto delle analisi di routine, i valori erano strani. Mi hanno ricoverata e abbiamo iniziato a vedere delle cose. Ho acceso la tv in ospedale e c’era “Wanda ha questa malattia”. Io piangevo perché non sapevo che cosa avevo. Quando ho saputo di più, i bambini erano molto tristi. Quando mi è arrivata la proposta di Ballando, ci abbiamo pensato, abbiamo seguito ciò che mi stanno dicendo i medici, sto facendo un trattamento e i miei medici mi hanno detto che potevo partecipare. Penso sia un esempio per i miei bambini. Le mie bambine più piccole mi hanno invitato ad andare a ballare. Anche per quello ho scelto di fare Ballando. Lo faccio per dimostrare che sto bene.

Carolyn Smith: “Performance di alto livello”

E sul palco, Wanda ha dimostrato tutta la sua stoffa esibendosi in una rumba al fianco del maestro Pasquale La Rocca. “Questa è una performance di alto livello, poteva essere la finale”, è stato il commento di Carolyn Smith. Ha esorcizzato l’atmosfera Selvaggia Lucarelli, riportando il discorso sulla gara anche per mettere Wanda a suo agio:

Abbiamo detto un paio di cose che non sono tanto vere. Pasquale è un genio nel suo lavoro, direi che è un vantaggio averlo come ballerino. Lei parte da +10 con lui. Pretendo da Pasquale, visto che mi sembra che la stoffa ci sia, che la faccia ballare. Deve fare un passo indietro e far ballare Wanda. Abbiamo visto la clip di presentazione e c’era tutto dentro: l’infanzia, il racconto di come sei diventata Wanda Nara, i figli, Mauro Icardi, tu che ti asciughi le lacrime con il diamante da 8 mila carati. Ti amo già ma voglio verità, voglio capire cosa c’è dentro di te.

4.427 CONDIVISIONI
108 contenuti su questa storia
Wanda Nara dopo la vittoria di Ballando con le Stelle: le foto delle feste con Icardi e i figli
Wanda Nara dopo la vittoria di Ballando con le Stelle: le foto delle feste con Icardi e i figli
Wanda Nara e Pasquale La Rocca vincono Ballando con le Stelle 2023
Wanda Nara e Pasquale La Rocca vincono Ballando con le Stelle 2023
Wanda Nara dopo la vittoria a Ballando 2023: in due caricano la coppa sul jet privato
Wanda Nara dopo la vittoria a Ballando 2023: in due caricano la coppa sul jet privato
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views