16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Vittorio Menozzi scivola su una bestemmia al GF e gli autori cambiano regia

Vittorio Menozzi nella notte si sarebbe lasciato scappare una bestemmia che non è passata inosservata. I telespettatori hanno segnalato l’episodio su X (ex Twitter) rendendolo virale. Nel video gli inquilini, dopo l’imprecazione, scoppiano a ridere e la regia cambia inquadratura.
A cura di Gaia Martino
16 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un altro concorrente del Grande Fratello sarebbe scivolato su una bestemmia. Nella casa di Cinecittà dopo i casi di Anita Olivieri, Alex Schwazer, e Paolo Masella, anche Vittorio Menozzi si sarebbe lasciato scappare un'esternazione "colorita" che potrebbe essere punita. Su X (ex Twitter) i telespettatori hanno reso virale il video nel quale il modello imprecherebbe.

Il video che incastrerebbe Vittorio Menozzi

Nella casa del Grande Fratello, nella notte, Vittorio Menozzi era in cucina con Paolo Masella, Mirko Brunetti, Letizia Petris e Massimiliano Varrese quando in un momento goliardico si è lasciato scappare un "Por*o D.." che non è passato inosservato. In quel momento la regia ha cambiato inquadratura riprendendo il salotto completamente vuoto. I microfoni sono rimasti però accesi in cucina. Nel video è infatti possibile ascoltare gli inquilini mentre, dopo essersi zittiti per pochi secondi, scoppiano in una silenziosa risata.

Non è chiaro ancora come si comporterà il Grande Fratello davanti a tale esternazione. Le passate edizioni del reality sono state segnate da punizioni molto severe nei confronti di chi usava parole forti e blasfeme, a differenza di quella in corso che, visti i casi di Anita Olivieri, Claudio Roma, Paolo Masella, Alex Schwazer, sembrerebbe essere più tollerante.

Nessun provvedimento dall'inizio del programma

Dall'inizio del reality, partito a settembre, non si è ancora presentato alcun provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nonostante gli appelli social da parte dei telespettatori, resi virali su X (ex Twitter) con video in allegato, Alfonso Signorini e la produzione non avrebbero mai dato importanza a scivoloni dei protagonisti della nuova edizione. Non è da escludersi che presto potrebbe arrivare la prima punizione, vista la parola "vietata" ripetuta più di una volta.

16 CONDIVISIONI
918 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views