34 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Grande Fratello, la bestemmia di Anita Olivieri: il video che potrebbe portare alla squalifica

Anita Olivieri avrebbe bestemmiato al Grande Fratello. Da ore girano alcuni video sui social in cui la gieffina sembra aver imprecato, lasciandosi andare ad una delle esternazioni meno tollerate nel reality di Canale 5. Se così fosse, quindi, rischierebbe di essere allontanata dalla Casa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ilaria Costabile
34 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Nel regolamento del Grande Fratello, da sempre, tra i comportamenti meno tollerati da autori e produzione c'è quello di chi bestemmia e, quindi, ad ogni presunta imprecazione di questo tipo scatta subito l'alert anche tra i fan del programma, particolarmente attenti a quanto succede nella casa. Stando ad alcuni video che stanno circolando in queste ore, sembrerebbe che Anita Olivieri abbia bestemmiato e, sarebbe capitato anche in più di un'occasione. La gieffina, quindi, potrebbe dover essere costretta ad abbandonare il reality, qualora ai piani alti del programma volessero decidere di punirla.

Il video della bestemmia che incastrerebbe Anita

Da quando è iniziato il programma, non è la prima volta che si ipotizza che qualcuno dei concorrenti abbia bestemmiato, ma finora non c'è mai stato nessun provvedimento a riguardo, né tanto meno sono stati mostrati video in cui fosse chiaro che i gieffini in questione si siano lasciati andare ad una esternazione che, proprio nel reality di Canale 5, non è affatto tollerata. Le fandom che, però, si sono venute a creare in questi mesi, sono in grado di segnalare anche i momenti che ai telespettatori saltuari sfuggono e che, invece, ritraggono gli inquilini in atteggiamenti poco consoni. Girano, infatti, alcuni video in cui si sente Anita Olivieri che senza dubbio pronuncia le parole "Dio" e "Madonna", ma pare che siano precedute da un'imprecazione. Se in un caso sembra essere piuttosto chiaro quanto detto dalla 26enne romana, nell'altro caso, vuoi per una questione di furbizia, vuoi per prontezza, la gieffina ha subito aggiustato il tiro.

Nessun provvedimento dall'inizio del programma

Finora, però, nonostante fossero stati segnalati altri due episodi, riguardanti in un caso Paolo Masella e nell'altro Alex Schwazer, da parte di Alfonso Signorini non c'è stata alcuna menzione all'accaduto. Non è chiaro, quindi, se gli autori hanno ritenuto gli eventi irrilevanti, oppure se effettivamente non ne fossero mai venuti a conoscenza. Dopo questi video circolati in rete, quindi, non c'è da aspettare una decisione da parte della produzione sul da farsi.

34 CONDIVISIONI
758 contenuti su questa storia
Il Grande Fratello condotto da Signorini confermato in autunno: "Non sarà sostituito con La Talpa"
Il Grande Fratello condotto da Signorini confermato in autunno: "Non sarà sostituito con La Talpa"
Federico Massaro in nomination al GF, la sua reazione: piange e si butta vestito in piscina
Federico Massaro in nomination al GF, la sua reazione: piange e si butta vestito in piscina
Lite tra Paolo e Letizia dopo la puntata del GF: “Arrabbiata perché in studio pensavi a tua madre”
Lite tra Paolo e Letizia dopo la puntata del GF: “Arrabbiata perché in studio pensavi a tua madre”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni