134 CONDIVISIONI
Temptation Island 2023

Temptation Island, Francesca scopre il piano di Manuel e piange: “Mi fa male, non riesco a lasciarlo”

A Temptation Island 2023, Francesca ha scoperto che il fidanzato Manuel, ogni volta che la lasciava, si avvicinava ad altre donne. Poi, il piano per lasciarla in diretta TV.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
134 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2023

La prima puntata di Temptation Island 2023, si è rivelata particolarmente dura per Francesca, che partecipa al programma insieme al fidanzato Manuel. Stanno insieme da due anni e mezzo, ma ci sono stati continui tira e molla. Lui l'ha lasciata per cinque volte e ogni volta che andava via, incontrava altre donne. Rivelazione fatta nel corso del programma. Ma non è finita qui.

Le rivelazioni di Manuel sulla relazione con Francesca

Al falò, Francesca ha visto un video che riguardava il suo fidanzato Manuel. L'uomo confidava agli altri fidanzati: "La lascio e poi me la vado a riprendere, però non me la vorrei mai riprendere perché poi io la lascio perché dico "basta, mi sono rotto il c***o". Però, poi mi scatta che…mi manca. Ho paura che qualcuno se la prenda per poi fare le cose che faceva con me". E ha aggiunto: "Quando penso a un futuro, penso ‘Ma io riesco a stare una vita con lei? Ce la faccio?' Ecco perché non sono sicuro". Inoltre, ha detto una frase molto importante:

Se stessimo a Ceccano e facessi un'altra ca***ta, lei mi perdonerebbe perché vuole stare con me. Qua, se ti capita di farla, poi ovviamente è difficile perché lo sa tutta Italia e allora riesci a prendere questa decisione.

Francesca ha esclamato: "Ho capito perché siamo venuti qua, ora ho la risposta. È stupido, mi ha portato qui perché pensa che se fa qualcosa e la vede tutta Italia, non lo perdono. Non pensa che passa per co**one? Dall'altra parte c'è una persona a cui dovresti portare rispetto, che ti vuole bene e a cui tu dovresti volere bene". Dunque, ritiene che Manuel abbia portato la loro relazione in tv, perché lei lo lasci e non torni più indietro.

Le lacrime di Francesca

Francesca, tornata al villaggio, è scoppiata a piangere esprimendo tutto il suo malessere: "So che sarebbe per me giustissimo lasciarlo perdere, ma non ho la forza. Io non voglio fare la vita della cornuta, non lo accetterei mai. Però quando parlo con gli altri mi dicono: "Tu tanto dopo quello che hai scoperto, è normale che esci di qua senza di lui". Penso di sì, poi mi dico: "Ma ce la faccio?". Può succedere che mi dica due, tre frasi al falò e io ci torno insieme. Mi conosco". E, tra le lacrime, ha continuato:

Io voglio essere lasciata perché io non ho la forza. Io immaginavo tutto questo. È uno che ha la modalità aereo al telefono, cambia il codice e ti dice che ha dormito con un amico e aveva paura che gli prendesse il telefono. Ma pensi che io sia co**ona. Siamo arrivati a un punto dove non mi diceva neanche le para**late solo perché aveva capito che tanto accettavo tutto. A lui non gliene fregava un caz** di farmi del male. Quanto sei cattivo, non mi vuoi bene. Spero che mi piaccia qualcuno qua dentro, che qualcosa mi dia la forza per non essere un cristallo. Perché  io non riesco a lasciarlo? Che problema ho? Ho una famiglia normale. I miei genitori si amano e si portano rispetto. Sentirmi utile per lui, mi fa sentire amata. Ma questo non è amore. Queste cinque volte che lui se n'è andato hanno portato delle conseguenze nella mia vita. Come fai davanti al dolore di una persona, davanti a tutto quello che tu arrechi, ai danni che fai. Quando lui mi lascia e mi richiama, io mi sento appagata e io corro. Pensa la mente umana che ti fa.

134 CONDIVISIONI
134 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni