76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Scoppia il caso van al GF Vip, Daniele Dal Moro: “Voglio vedere tutto quello che hanno detto di me”

Daniele Dal Moro è furioso e a poche ore dall’inizio del Grande Fratello Vip ha avanzato una richiesta: pretende di sapere quanto di lui è stato detto nel van mentre i suoi coinquilini credevano di non essere registrati.
A cura di Stefania Rocco
76 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip avevano già aperto uno spiraglio sul "caso van" scoppiato la scorsa settimana. La produzione del reality aveva anticipato che il conduttore Alfonso Signorini sarebbe tornato sull'argomento proprio questa sera. Una richiesta che sembrerebbe arrivare proprio dall'interno della Casa, stando a quanto ha chiesto Daniele Dal Moro qualche ora fa. Il concorrente è furioso. Ha compreso che molto di quello che è stato detto da Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Nicole Murgia lo riguarda e pretende di essere messo al corrente. Pare inoltre sia deciso a fare in modo che se ne parli in diretta al GF, così che anche il pubblico possa fare le sue valutazioni.

La richiesta di Daniele Dal Moro

A poche ore dall'inizio della puntata, dopo una lite con Donnamaria, Daniele ha chiesto di sapere tutto quello che sul suo conto è stato detto dai coinquilini mentre pensavano di non essere ripresi. Dal Moro ha fatto sapere di volere sedare ogni dubbio e ha quindi richiesto che la produzione gli mostri i pettegolezzi sul suo conto.

Che cosa è stato detto di Daniele Dal Moro?

Edoardo Tavassi ha già ammesso di fronte a Daniele di averle parlato della sua sessualità, ma ha specificato che le intenzioni erano scherzose. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, Tavassi e Donnamaria avrebbero alluso alla presunta omosessualità di Dal Moro. Ma Tavassi, parlandone direttamente con Daniele, ha chiarito che si sarebbe trattato solo di uno scherzo e che molte delle cose dette nel van le avrebbe ripetute al diretto interessato in più di un'occasione. Dal Moro, è ormai evidente, non crede a questa versione dei fatti e si è rivolto direttamente al GF affinché una clip faccia chiarezza sull'accaduto e riveli interamente il contenuto della conversaizone dei quattro coinquilini.

76 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views