170 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
28 Luglio 2022
21:28

“Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge condurranno il GF Vip Party”

Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli sarebbero i nomi scelti per la conduzione del GF Vip Party della prossima edizione del reality di Alfonso Signorini: l’indiscrezione di TvBlog.
A cura di Gaia Martino
170 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Mentre Alfonso Signorini lancia indizi sui prossimi concorrenti scelti per la nuova edizione del GF Vip – l'ultimo potrebbe indicare il nome di Antonino Spinalbese –  inizia il conto alla rovescia: il 12 settembre 2022 è la data di partenza del reality show che con le sue dinamiche cattura il pubblico italiano puntata dopo puntata. Ogni anno il programma si apre sempre di più al mondo dei social network e anche quest'anno, stando a quanto si legge su TvBlog, ci sarà il GF Party in onda su Mediaset Infinity che accompagna la diretta. Sarebbe stata già scelta la coppia che condurrà il talk show, si tratterebbe di Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge.

L'indiscrezione sui conduttori del GF VIP Party

TvBlog fa sapere che il GF Party quest'anno vedrà due volti ben noti al reality show condotto da Alfonso Signorini. Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge potrebbero essere i nuovi protagonisti dello show che va in onda su Mediaset Infinity che accompagna la diretta del programma su Canale 5, che commenta le vicende della casa più spiata d'Italia. L'ex gieffino dovrebbe dunque prendere il posto della sua ex fidanzata Giulia Salemi che la scorsa edizione ha condotto insieme a Gaia Zorzi. Soleil Sorge invece ritroverebbe le mura della Casa di Cinecittà da un'altro punto di vista: nell'ultima stagione televisiva è stata una delle protagoniste del reality con la liason con Alex Belli.

I possibili concorrenti del GF Vip 7

Si rincorrono i nomi dei prossimi concorrenti del Grande Fratello VIP pronto a tornare con la settima edizione: poche conferme o smentite per ora, ma molti indizi. Alfonso Signorini quest'anno si sta divertendo a incuriosire il pubblico e i fan del programma descrivendo i prossimi gieffini attraverso alcuni oggetti. Proprio questa mattina ha condiviso una story con un mazzo di chiavi ed un ciuccio che potrebbero appartenere a Antonino Spinalbese. Rita Dalla Chiesa raggiunta da Fanpage.it aveva raccontato di essere stata contattata ma di star pensando alla risposta da dare. Rimangono in lizza i nomi di Pamela Prati, George Ciupilan e Chadia Rodriguez.

170 CONDIVISIONI
24 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni