4.392 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
16 Luglio 2022
22:40

Quando inizia il Grande Fratello Vip 7, svelata la data di partenza del reality show

Il GF Vip 7 ha ufficialmente una data di inizio: il reality con Alfonso Signorini al timone tornerà in onda su Canale 5 con nuovi volti protagonisti e Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste.
A cura di Gaia Martino
4.392 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Mentre Alfonso Signorini lancia indizi su Instagram per anticipare i nomi dei prossimi concorrente del Grande Fratello VIP, arriva finalmente la data di partenza del reality. Una nuova edizione sta per partire con Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste: sull'ultimo numero del settimanale Chi pubblicato si legge la data precisa di messa in onda con la prima puntata.

Quando inizia il GF VIP 7

I protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello VIP si stanno godendo le vacanze prima di tornare nello studio di Alfonso Signorini che aprirà le sue porte a partire dal 12 settembre 2022. Sonia Bruganelli e Orietta Berti saranno le opinioniste di un nuovo capitolo della Casa più spiata d'Italia che vedrà al suo interno nuovi volti protagonisti. I nomi dei papabili concorrenti che circolano non sono ancora del tutto ufficiali: il conduttore nelle ultime settimane si sta divertendo a lanciare indizi.

I concorrenti della prossima edizione del GF VIP

I concorrenti ufficiali non sono ancora stati annunciati ma le indiscrezioni che circolano combacerebbero con gli indizi dati da Alfonso Signorini. Potrebbero entrare a far parte della prossima edizione del reality una vecchia protagonista, Pamela Prati, e Chadia Rodriguez. Si parlerebbe anche di Charlie Gnocchi, figlio di Gene, Rita Dalla Chiesa che ha dichiarato di "starci ancora pensando", Leonardo Tumiotto, Max Felicitas. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo indizio attraverso le stories del conduttore: "Guardate cosa si è dimenticato il quinto concorrente del GF VIP 7" ha scritto a corredo di una foto di un pallone della Serie A. Secondo diversi spettatori potrebbe trattarsi di Diego Armando Maradona Junior, secondo altri invece quell'oggetto potrebbe appartenere a Ciro Ferrara che già in passato ha partecipato ad Amici Celebrities.

4.392 CONDIVISIONI
24 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni