441 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Perla Vatiero entra nella Casa del GF, la reazione di Mirko: “Potrebbero accadere cose inaspettate”

Perla Vatiero è finalmente entrata nella Casa del Grande Fratello da concorrente. Mirko Brunetti non è riuscito a celare l’emozione provocatagli dall’ingresso nella Casa della sua ex fidanzata e, parlando con Angelica Baraldi, ha ammesso: “Potrebbero accadere cose inaspettate”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
441 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Perla Vatiero è entrata nella Casa del Grande Fratello. Nel corso della puntata andata in onda giovedì 16 novembre, la ex protagonista di Temptation Island ha varcato la porta rossa, ricongiungendosi all’ex fidanzato Mirko Brunetti. E quest’ultimo, ritrovatosi inaspettatamente di fronte alla ex compagna, non è riuscito a celare l’emozione. L’ingresso di Perla nella Casa è stata organizzato affinché Mirko scoprisse la presenza della ex compagna solo a cose fatte. Ad accogliere Perla sono state solo le donne, invitate da Alfonso Signorini ad attenderla in salotto mentre gli uomini venivano isolati nella camera da letto. Una volta arrivata in salotto, Perla è stata invitata a nascondersi e ad attendere dietro al divano l’arrivo di Mirko. Convocato con una scusa, il giovane ha pensato di essere vittima di uno scherzo prima di ritrovarsi di fronte alla ex fidanzata. Mirko, travoltò dalla sorpresa, ha chiuso gli occhi per qualche istante per poi lasciarsi andare a un sorriso. Nessuno screzio tra i due ex fidanzati che si sono abbracciati, pronti a vivere insieme questa esperienza.

Mirko Brunetti sull’ingresso di Perla: “Potrebbero accadere cose inaspettate”

Pur confermando i suoi sentimenti nei confronti della fidanzata Greta Rossetti, Mirko ha ammesso con Angelica che l’ingresso di Perla nella Casa potrebbe deviare il suo percorso dalla traiettoria prevista. “Potrebbero accadere cose inaspettate”, ha ammesso il giovane che non ha mai nascosto di essere rimasto profondamente legato alla ex compagna. Quella con Vatiero è stata una relazione lunga, terminata a Temptation Island, docu-reality che ha visto scoppiare la coppia sotto il peso delle difficoltò che entrambi si trascinavano dietro da tempo. Ma l’inaspettata reunion nella Casa di Cinecittà potrebbe concludersi con un esito inaspettato.

Perla Vatiero: “Non sono entrata al GF per Mirko”

Perla, tuttavia, ha già chiarito di essere entrata nella Casa del GF per fare il suo percorso indipendentemente da quello dell’ex compagno. Quando Ciro Petrone le ha chiesto se volesse dormire con Mirko, la giovane ha risposto divertita: “Continuerai a dormire con lui. Ognuno si fa il suo percorso. Non sono venuta qua per lui”. Ma l’espressione di malcelato divertimento è sembrata suggerire tutt’altro.

441 CONDIVISIONI
801 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views