5.076 CONDIVISIONI
31 Ottobre 2022
13:16

Jessica Morlacchi su Memo Remigi: “Scuse arrivate tardi, gesto goliardico? Mai dato confidenza fisica”

Raggiunta da una troupe di Zona Bianca, Jessica Morlacchi è tornata a parlare del caso di Memo Remigi. La cantante ha riconosciuto che “sbagliare è umano”, ma ha anche precisato di non avere mai dato a Remigi la “confidenza fisica” che lui si sarebbe preso.
A cura di Daniela Seclì
5.076 CONDIVISIONI

Jessica Morlacchi è tornata a esprimersi sul caso che l'ha vista suo malgrado protagonista. Nei giorni scorsi, durante una puntata di Oggi è un altro giorno, Memo Remigi – secondo quanto appare in un video diffuso poi sui social – avrebbe sfiorato il fondoschiena della cantante. Il gesto, che il cantante ha definito goliardico, gli è costato la rottura del rapporto con la trasmissione di Rai1, oltre alla ferma posizione dell'azienda.

Jessica Morlacchi torna a parlare del caso Memo Remigi

Raggiunta da una troupe di Zona Bianca, Jessica Morlacchi all'inizio è apparsa reticente a tornare sull'argomento invitando l'inviata a fare riferimento al post che ha pubblicato su Instagram, poi ha spiegato di essere in fondo dispiaciuta anche per lo stesso Memo Remigi:

Ho scritto tutto su Instagram. Sono dispiaciuta perché io non voglio assolutamente male a Memo. Le scuse sono arrivate, ma potevano arrivare prima. Mi ha cercato e non rispondevo? Io ho scritto tutto su Instagram, è stato pubblicato un post dove io dico tutto quello che penso. Potete trovare tutto sulla mia pagina.

La replica a Memo Remigi che ha parlato di "gesto goliardico"

Memo Remigi, in un'intervista rilasciata a Fanpage.it poco prima di essere escluso dal cast di Oggi è un altro giorno, aveva parlato di un "gesto goliardico". Jessica Morlacchi non ci sta e ha spiegato di non avere mai permesso tale confidenza a nessuno:

Posso dirti quello che penso a prescindere da quello che è successo tra me e Memo. La confidenza verbale è una cosa, la confidenza fisica è un'altra. E io la confidenza fisica non l'ho mai data a nessuno. Mi ha chiesto di non farlo passare per quello che non è? Sono io che non devo passare per quella che non sono. Non posso passare per una persona a cui stanno bene certe cose, perché non è mai successo nella mia vita e non ricapiterà mai più.

Quanto allo schiaffo che ha dato sulla mano di Memo Remigi, perché la smettesse, ha spiegato: "Io voglio bene a Memo, non voglio parlare in un certo modo. Ha avuto una caduta di stile, questo sì, e credo che lui se ne stia rendendo conto. Lo spero, perché sbagliare è umano".

5.076 CONDIVISIONI
Jessica Morlacchi su Memo Remigi:
Jessica Morlacchi su Memo Remigi: "Mi sarei aspettata delle scuse, non che dicesse bugie"
Memo Remigi:
Memo Remigi: "Non ho più chiamato Jessica Morlacchi, il gesto è stato orrendo ma non sono un mostro"
La Rai licenzia Memo Remigi dopo la mano sul fondoschiena a Jessica Morlacchi
La Rai licenzia Memo Remigi dopo la mano sul fondoschiena a Jessica Morlacchi
23.309 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni