61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2024

Isola dei famosi 2024, Rosanna Lodi eliminata: cinque naufraghi in nomination

Rosanna Lodi è la naufraga eliminata nella puntata del 13 maggio dell’Isola dei Famosi 2024. I leader di questa settimana sono Matilde Brandi e Edoardo Stoppa. In nomination cinque naufraghi: Samuel Peron, Valentina Vezzali, Khady Gueye, Artur Dainese e Alvina Verecondi Scortecci.
A cura di Elisabetta Murina
61 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Rosanna Lodi è la naufraga eliminata nella puntata del 13 maggio dell'Isola dei Famosi 2024. La concorrente ha perso al televoto contro Samuel Peron e Artur Dainese. I leader di questa settimana sono Matilde Brandi e Edoardo Stoppa. In nomination cinque naufraghi: Samuel, Valentina, Khady, Artur e Alvina. Uno di loro dovrà abbandonare definitivamente la Playa. Durante la puntata, non sono mancati i colpi di scena: Joe Bastianich si è ritirato dal gioco per alcuni problemi di salute, mentre Samuel Peron ha potuto riabbracciare la moglie Tania Bambaci, dopo le insinuazioni di un presunto flirt con Greta Zuccarello.

Chi è l’eliminato della puntata del 13 maggio dell’Isola dei famosiR

Rosanna Lodi è l'eliminata della puntata del 13 maggio dell'Isola dei Famosi 2024. La naufraga ha perso al televoto contro Artur Dainese e Samuel Peron e ha dovuto lasciare definitivamente la Playa, perdendo la possibilità di arrivare alla finale, a cui mancano circa due settimane. "Vi ringrazio, è troppo grande la mancanza", ha detto la concorrente. Le percentuali che hanno portato all'addio di Marina Suma sono state le seguenti:

  • Samuel Peron 48%
  • Artur Dainese 27%
  • Rosanna Lodi 25%

Chi sono i concorrenti i nomination

Anche nel corso di questa ottava puntata è giunto il momento delle temute nomination. Prima di iniziare, Vladimir Luxuria ha ricordato che Samuel, avendo ricevuto la ‘maledizione', è già in nomination. Immuni invece Matilde Brandi e Edoardo Stoppa, leader della settimana. Il primo a iniziare è Edoardo Stoppa, che fa il nome di Valentina Vezzali, nominata anche da Linda e Khady. Artur sceglie Greta, Dario vota Aras, Karina invece fa il nome di Khady, così come Aras. Alvina, Greta e Valetina indicano poi Artur. Infine i due leader: Stoppa nomina Khady, mentre Matilde Alvina. In nomination, quindi, cinque concorrenti: Samuel, Valentina, Khady, Artur e Alvina .

Cosa è successo nella puntata del 13 maggio e chi è il leader

L'ottava puntata dell'Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 13 maggio, ha visto l'incontro tra Samuel Peron e la moglie Tania Bambaci. Il naufrago ha potuto riabbracciarla, chiarendo così le presunte insinuazioni di un flirt in corso con Greta Zuccarello. A insinuarlo era stata Rosanna Lodi, la quale sosteneva che tra i due ci fosse del tenero. "Sembra una telenovela", aveva detto la concorrente a riguardo. Joe Bastianich invece si è ritirato dall'Isola dei Famosi per alcuni problemi di salute.

61 CONDIVISIONI
129 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views