93 CONDIVISIONI

Il video di presentazione di Carmelina Iannoni, figlia di Carmen Di Pietro, a Il Collegio 8

Carmelina Iannoni ha registrato il suo video di presentazione e per l’ottava edizione de Il Collegio. La figlia di Carmen Di Pietro è alla sua prima esperienza televisiva ma in video mostra di avere le idee chiare. E promette: “Se mi fanno arrabbiare, divento una bestia”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
93 CONDIVISIONI
Immagine

Carmelina Iannoni, figlia di Carmen Di Pietro, ha registrato il suo video di presentazione per la nuova edizione de Il Collegio. La 14enne è alla sua prima esperienza televisiva ma in video mostra già di avere le idee chiare. Disinvolta e pronta a questa esperienza che la catapulterà nella scuola dei primi anni 2000, Carmelina si è raccontata così di fronte alle telecamere di Rai2: “Ciao, sono Carmelina, ho 14 anni e mi impegno moltissimo a scuola. Ho la media del 7 e sono bravissima in matematica. Dentro sono molto dolce, emotiva e simpatica, però ho un carattere molto forte e se qualcuno mi fa arrabbiare, divento una bestia. Mia madre è Carmen Di Pietro, per chi non lo sapesse. È una showgirl, ha fatto molti reality”.

La madre Carmen Di Pietro: “In casa non sa fare niente”

Carmen Di Pietro, popolare mamma di Carmelina, è apparsa nel video di presentazione registrato dalla figlia per raccontare il loro rapporto e la vita domestica alle prese con una figlia 14enne: “Carmelina è una ragazza intelligente, volenterosa, però vorrei che facesse di più i servizi di casa, tipo spolverare, passare l’aspirapolvere, fare la lavatrice. Non sa fare niente. A volte mi fa arrabbiare perché le do dei consigli da mamma e lei non li accetta”. Nel filmato, accanto a Carmelina, compare anche il fratello Alessandro, già ex concorrente dell’Isola dei famosi. Proprio per dedicarsi allo studio, e sebbene fosse uno dei papabili vincitori considerato l’affetto del pubblico nei suoi confronti, Alessandro decise di lasciare il reality e riprendere i suoi esami all’università.

Anche la figlia di Matilde Brandi nel cast de Il Collegio

A partecipare all’ottava edizione de Il Collegio saranno due “figlie di”. La prima è, appunto, la giovane Carmelina. La seconda è Aurora Costantini, figlia di Matilde Brandi e del commercialista Marco Costantini, suo compagno fino al 2020. Per entrambe si tratta della prima esperienza televisiva. Il Collegio, a partire da quest’anno, apre le porte anche ai figli dei personaggi famosi. Mai prima dell’edizione 2023 – che avrà la voce narrante di Stefano De Martino – il figlio di un personaggio famoso aveva varcato le porte de Il Collegio. Proprio in queste ore, Perla Maria, figlia di Maria Monsè, ha fatto sapere di essere stata scartata.

93 CONDIVISIONI
Carmelina Iannoni, figlia di Carmen Di Pietro, tra i protagonisti de Il Collegio: la conferma
Carmelina Iannoni, figlia di Carmen Di Pietro, tra i protagonisti de Il Collegio: la conferma
Il Collegio 8, tra Carmelina e Ryan scatta il primo bacio: "Ci ha provato subito, io non sono così"
Il Collegio 8, tra Carmelina e Ryan scatta il primo bacio: "Ci ha provato subito, io non sono così"
Il Collegio, c'è anche la figlia di Matilde Brandi nel cast insieme a Carmelina Iannoni
Il Collegio, c'è anche la figlia di Matilde Brandi nel cast insieme a Carmelina Iannoni
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views