58 CONDIVISIONI

Il cast di LoL 4: i nomi e le foto dei dieci concorrenti del comedy show di Prime Video

Sono stati comunicati i nomi dei concorrenti della quarta edizione di LOL:Chi ride è fuori. Da Giorgio Panariello a Maurizio Lastrico, ecco il cast al completo dello show comico di Amazon Prime Video.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ilaria Costabile
58 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le prime tre edizioni, accolte favorevolmente dal pubblico, arriva su Amazon Prime Video la quarta stagione di LOL:Chi ride è fuori. Come per gli show precedenti, anche stavolta saranno dieci i comici a contendersi la vittoria. Il comedy show sarà condotto anche quest'anno da Fedez, affiancato da Frank Matano e ad aiutarli nell'impresa ci sarà anche Lillo Petrolo. Novità di quest'anno, l'aggiunta di un aspirante comico che ha vinto il LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro e che concorrerà con gli altri concorrenti. Obiettivo, come sempre, quello di non ridere.

Il cast di LOL 4: i nomi dei concorrenti

I concorrenti che si sfideranno a colpi di battute, come anticipato, saranno dieci con l'obiettivo di provocare anche il minimo accenno di un sorriso che, infatti, stando alle regole del gioco, potrebbe valere la permanenza nel comedy show. Ecco i nomi di chi parteciperà alla quarta edizione di LOL: Chi ride è fuori:

  • Diego Abatantuono,
  • Edoardo Ferrario,
  • Angela Finocchiaro,
  • Maurizio Lastrico,
  •  Aurora Leone,
  • Lucia Ocone,
  • Giorgio Panariello,
  •  Claudio Santamaria,
  • Rocco Tanica

Quando va in onda LOL:Chi ride è fuori 4

Il comedy show di Amazon Prime Video sarà trasmesso in streaming nel 2024, anche se non è stata ancora comunicata la data ufficiale. In attesa di sapere quando sarà possibile vedere gli episodi, verosimilmente sei come nelle passate edizioni, non mancherà il modo di divertirsi. Prime Video, infatti, terrà compagnia al pubblico con LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il nuovo show targato Prime strutturato in 5 episodi che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video all’inizio del 2024. Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, che hanno fatto sbellicare il pubblico nelle passate edizioni del comedy show, sono andati in giro per l'Italia cercando un nuovo concorrente da introdurre nel cast della quarta stagione, tra aspiranti comici di talento. Ad accompagnarli in questa sfida, Mago Forest, in veste di presentatore dello show itinerante.

58 CONDIVISIONI
Cristina Scuccia ufficialmente fuori dal cast di Tale e Quale Show: il silenzio di Carlo Conti
Cristina Scuccia ufficialmente fuori dal cast di Tale e Quale Show: il silenzio di Carlo Conti
I concorrenti di Ballando con le stelle 2023: i nomi nel cast
I concorrenti di Ballando con le stelle 2023: i nomi nel cast
Tale e Quale Show 2023: i concorrenti nel cast con Carlo Conti
Tale e Quale Show 2023: i concorrenti nel cast con Carlo Conti
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni