58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Lol 4 - Chi ride è fuori

Il cast di LOL 4: i nomi e le foto dei concorrenti

Torna LOL:Chi ride è fuori, in partenza con i primi 4 episodi, disponibili su Amazon Prime Video dal 1 aprile 2024. Da Giorgio Panariello a Maurizio Lastrico, ecco il cast al completo dello show comico con Fedez alla conduzione.
A cura di Ilaria Costabile
58 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo le prime tre edizioni, accolte favorevolmente dal pubblico, dal 1 aprile 2024 arrivano su Amazon Prime Video i primi quattro episodi della quarta stagione di LOL:Chi ride è fuori. Come per gli show precedenti, anche stavolta saranno dieci i comici a contendersi la vittoria. Il comedy show sarà condotto anche quest'anno da Fedez, affiancato da Frank Matano e ad aiutarli nell'impresa ci sarà anche Lillo Petrolo. Novità di quest'anno, l'aggiunta di Loris "Lunanzio" Fabiani, comico che ha vinto il LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro e che concorrerà con gli altri concorrenti. Obiettivo, come sempre, quello di non ridere. Gli ultimi 2 episodi usciranno l'8 aprile. Questo l'elenco dei concorrenti:

  • Diego Abatantuono
  • Edoardo Ferrario
  • Angela Finocchiaro
  • Maurizio Lastrico
  • Aurora Leone
  • Lucia Ocone
  • Giorgio Panariello
  • Claudio Santamaria
  • Rocco Tanica
  • Loris "Lunanzio" Fabiani

Il cast di LOL 4: i nomi dei concorrenti

I concorrenti che si sfideranno a colpi di battute, come anticipato, saranno dieci con l'obiettivo di provocare anche il minimo accenno di un sorriso che, infatti, stando alle regole del gioco, potrebbe valere la permanenza nel comedy show. Ecco i nomi di chi parteciperà alla quarta edizione di LOL: Chi ride è fuori.

Diego Abatantuono

Diego Abatantuono
Diego Abatantuono

Attore, sceneggiatore, comico e regista teatrale, classe '55, è uno dei volti più celebri del cinema italiano. Tre volte vincitore del Nastro d'argento come attore protagonista e non, è stato premiato nel 2021 con il David di Donatello alla carriera. Noto, tra i tanti, il personaggio del "terrunciello" che lo ha portato a firmare per I fichissimi ed Eccezzziunale…veramente di Carlo Vanzina.

Edoardo Ferrario

Immagine

Il comico e attore, classe '87, nel 2019 è stato il primo stand up comedian italiano ad avere un Comedy Special su Netflix con il suo spettacolo Temi caldi. Dal 2016 al 2019 è stato nel cast di Quelli che il calcio, dal 2020 al 2023 ha condotto il podcast Cachemire – Un podcast morbidissimo.

Angela Finocchiaro

Angela Finocchiaro
Angela Finocchiaro

Due David di Donatello per la migliore attrice non protagonista per La bestia nel cuore e Mio fratello è figlio unico, l'attrice, classe 1955, è nel cast delle commedie di successo quali Benvenuto al sudLa banda dei Babbi Natale e Indovina Chi viene a Natale?. 

Maurizio Lastrico

Maurizio Lastrico
Maurizio Lastrico

Nato a Genova nel '79, Maurizio Lastrico è un attore e comico di successo. Ha partecipato a Camera Cafè, Zelig Off e nel 2010 in prima serata a Zelig con sketch recitati in stile dantesco. Ha recitato in Don Matteo, Io sono Mia, nei panni di Giuseppe Garibaldi in Mameli – Il ragazzo che sognò l'Italia, in Call My Agent – Italia e Non ci resta che il crimine – La serie su Sky.

Aurora Leone

Classe 1999, di Caserta, Aurora Leone fa parte del gruppo dei The Jackal. Da Italia's Got Talent, fino in Rai con l'apparizione a Stasera Tutto è Possibile, si è fatta strada in tv. Ha partecipato con Gianluca Fru a Pechino Express e condotto l'ultima edizione di Italia's Got Talent.

Lucia Ocone

Lucia Ocone
Lucia Ocone

Comica, attrice e imitatrice classe '74, Lucia Ocone ha esordito in tv con ‘Bulli e pupe', spin off estivo di Non è la Rai. Ha lavorato a lungo con la Gialappa's Band in Mai dire domenica, Mai dire Grande Fratello, Mai dire lunedì. Volto di Quelli che il calcio, ha recitato sul grande schermo in Un altro anno e poi cresco e Mari del sud, e nella fiction I liceali.

Giorgio Panariello

Giorgio Panariello
Giorgio Panariello

Comico, imitatore, attore e conduttore tv, Giorgio Panariello, classe '60, è stato il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2006 e il suo cavallo di battaglia è l'imitazione di Renato Zero. Famosi i suoi show in tv e teatrali com Panariello non esiste, ha recitato in E fuori nevica, Un fantastico via vai, Uno per tutti. Dall'autunno 2018 è fra i giurati di Tale e quale show.

Claudio Santamaria

Claudio Santamaria
Claudio Santamaria

Attore e doppiatore italiano classe '74, nel 2016 ha vinto il David di Donatello per il miglior attore protagonista per il film Lo chiamavano Jeeg Robot. Ha recitato in numerosi film tra cui Tutto il mio folle amore, Gli anni più belli.

Rocco Tanica

Rocco Tanica
Rocco Tanica

Rocco Tanica, Sergio Conforti all'anagrafe, è un comico e autore televisivo italiano, nonché compositore e tastierista. Si unì al gruppo di Elio e Le storie tese nel 1982, rimanendoci fino allo scioglimento nel 2018. Ha collaborato a Quelli che…il calcio, Zelig Circus, I solidi idioti su MTV ed è stato autore del TG Tanica su La7. Celebre la sua partecipazione al film pornografico Rocco e le Storie Tese  con Rocco Siffredi, di cui è stato uno degli ideatori principale.

Loris "Lunanzio" Fabiani

Loris Fabiani
Loris Fabiani

Loris Fabiani, in arte Lunanzio, è un comico, celato dietro il suo caratteristico look con rossetto nero, trucco bianco e calzamaglie. Ha vinto la prima edizione di Lol Talent show conquistando quindi il pass per il famoso show. Classe 1983, è originario di Melzo (MI) ed è un attore teatrale.

Quando esce LOL 4: Chi ride è fuori

Il comedy show di Amazon Prime Video sarà disponibile alla visione dal 1 aprile 2024 con i primi 4 episodi, dalle ore 2 di notte. I restanti due episodi, quelli finali, usciranno invece l'8 aprile. Chi riuscirà a non ridere per 6 ore vincerà 100.000 euro da donare in beneficenza. A guidare il gruppo in questa ardua impresa sarà Fedez, insieme a Frank Matano e Lillo.

58 CONDIVISIONI
44 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views