24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Lol 4 - Chi ride è fuori

LOL 4, Chi ride è fuori: quando escono le ultime due puntate

Le ultime due puntate di LOL 4 saranno disponibile su Amazon Prime Video da lunedì 8 aprile, data in cui sarà svelato il vincitore della quarta edizione.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo le messa in onda dei primi 4 episodi, a partire da lunedì 8 aprile saranno disponibili su Amazon Prime Video gli ultimi 2 episodi della quarta stagione di LOL – Chi ride è fuori che sveleranno il vincitore. Dei dieci comici che hanno provato originariamente a contendersi la vittoria (in un cast formato da Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica e Loris "Lunanzio" Fabiani) a rimanere in gioco al termine del quarto episodio sono stati tutti i concorrenti a eccezione di Diego Abatantuono, il primo a essere eliminato.

La seconda parte di LOL 4: quando escono le ultime puntate

La quarta stagione di LOL – Chi ride è fuori è disponibile su Amazon Prime Video da lunedì 1 aprile con i primi 4 episodi. Gli ultimi due episodi, con la proclamazione del vincitore, saranno disponibili da lunedì 8 aprile. L’unico concorrente a essere stato eliminato nel corso della prima parte di LOL è stato Diego Abatantuono che ha inequivocabilmente riso dopo essere diventato bersaglio di Maurizio Lastrico.

Chi vincerà la quarta stagione di LOL, Chi ride è fuori

Per il momento, i nove concorrenti rimasti in gioco al termine del quarto episodio di LOL 4 – Chi ride è fuori hanno tutti le stesse probabilità di vincere, avendo ricevuto un’ammonizione a testa, situazione che ha messo i comici in gioco in uno stato di assoluta parità. Lastrico, Aurora Leone e Claudio Santamaria sono stati ammoniti nel corso del secondo episodio mentre Angela Finocchiaro e Edoardo Ferrario sono stati ammoniti nel corso del terzo episodio. Il quarto episodio si è rivelato essere più complesso per Lucia Ocone che ha riso guadagnandosi un’ammonizione. Successivamente, a ridere sono stati Giorgio Panariello, Rocco Tanica e Loris Fabiani, ultimo concorrente ammonito. I nove comici rimasti in gara si affronteranno nel corso degli ultimi due episodi conclusivi della stagione, trasmessi su Amazon Prime Video da lunedì 8 aprile. Ammoniti una volta ciascuno, hanno ancora pari possibilità di vincere questa stagione.

24 CONDIVISIONI
44 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views