7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Greta Rossetti intende lasciare il GF: “Se Mirko Brunetti mi chiede di tornare insieme, esco”

Greta Rossetti annuncia la decisione di abbandonare il Grande Fratello. A una condizione: che Mirko Brunetti torni in puntata per chiederle di lasciare il programma insieme a lui. “Se mi chiede di tornare insieme, io esco”, ha annunciato la gieffina.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Greta Rossetti annuncia l’intenzione di abbandonare il Grande Fratello. L’influencer, entrata in corsa nella Casa dopo avere visto il compagno Mirko Brunetti riavvicinarsi alla ex fidanzata Perla Vatiero, aveva inizialmente deciso di lasciare Mirko e di vivere questa esperienza da single. Ma adesso che Brunetti è strato eliminato, sembrerebbe avere cambiato idea, tanto da volere abbandonare la Casa di Cinecittà pur di recuperare quel rapporto.

La premessa di Greta Rossetti

Parlando con Rosy Chin e Monia La Ferrera del rapporto con Mirko, per il momento in stand by, Greta ha dato voce al desiderio di abbandonare la Casa. Sarebbe disposta a farlo, però, solo se Mirko palesasse l’intenzione di tornare con lei: “Io non so che cosa pensa lui.  Se domani mi dice ‘usciamo insieme esci da qui?’.  Se viene qui e mi dice ‘torniamo insieme ed esci’, io esco subito. E se invece viene qui e mi dice ‘torniamo insieme, ma adesso goditi il tuo percorso io dico di no’. Se lui mi vuole e mi viene a prendere io esco”.

Greta Rossetti: “Presi in giro per il tatuaggio ma con Mirko sento qualcosa di diverso”

Greta ha quindi commentato e difeso la scelta del tatuaggio di coppia fatto con Mirko, un pegno d’amore che celebrerebbe un legame che la donna avverte essere speciale, diverso da tutti quelli vissuti fino a oggi: “Io ho sempre frequentato ragazzi molti diversi da Mirko. Eppure con lui è speciale. Io mi sento legata a lui a livello umano. Sento un legame dentro che mi tiene a lui. Non so spiegarlo bene, ma sento qualcosa. Io gli dicevo sempre ‘in qualsiasi forma, ma io ti vorrò comunque nella mia vita perché ci facciamo bene’. Per quello ci siamo fatti il tatuaggio. Però la gente ci ha presi in giro e ha scherzato”. Ha però ribadito che i sentimenti per l’ex compagno non sono mai scemati:

Non è un gioco, io mi sento davvero legata. Io adesso vorrei sapere come sta lui. Mi piacerebbe saperlo. Se lo avessi qui gli chiederei subito come sta. A livello umano voglio sapere se sta bene. Quando è tornato qui nemmeno mi ha salutato. Non ha detto nemmeno un ciao e questo un po’ mi ha ferito. Però non fa nulla, il legame è altro, è forte e non si spezza per questo.

7 CONDIVISIONI
918 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views