249 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Greta Rossetti: “Al GF per aiutare Mirko a tornare con Perla? No. Chissà che non me lo riprenda”

Greta Rossetti si prepara a entrare nella Casa del Grande Fratello ma, sulla porta, confida al conduttore Alfonso Signorini che non darà seguito al proposito di avvicinare Mirko Brunetti e Perla Vatiero: “Se premerò per farli tornare insieme? No. Sono grandi abbastanza per farlo da soli”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
249 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Greta Rossetti si prepara a entrare nella Casa del Grande Fratello. Dopo avere accettato l’invito che Alfonso Signorini le aveva fatto una settimana fa, la ex tentatrice di Temptation Island si prepara a fare il suo ingresso trionfale nell’appartamento di Cinecittà. Sulla porta, in attesa che entri, Signorini le ha fatto qualche domanda. In particolare, le ha chiesto se darà seguito al proposito cui aveva dato voce sui social dicendo che avrebbe “lavorato” per far tornare insieme Mirko Brunetti e Perla Vatiero. “No”, ha risposto Greta sorridendo, “Sono grandi abbastanza per farlo da soli”. E quando il padrone di casa le ha chiesto se invece si “riprenderà Mirko”, Rossetti ha sorriso e allargato le braccia: “Chissà”.

Greta Rossetti: “Mirko mi ha fatto troppo male per perdonarlo”

Greta si è detta tanto delusa da Mirko da non avere pensato seriamente alla possibilità di fare marcia indietro rispetto alla decisione di lasciarlo, pur essendo ancora innamorata: “Lo amo ancora? Mi ha deluso tanto ma il sentimento non è svanito del tutto. Non sarà facile ma difficilmente perdono le cose che mi fanno male. E lui mi ha fatto molto male nell’ultimo mese. Lo vedo, si vede l’amore che prova verso Perla. Mi spiace che lui non sia in grado di ammetterlo ma io non sono matta. Se ho messo un punto è perché ho visto che dentro di lui ci sono ancora dei sentimenti per lei”. Quindi si è detta certa che Perla sappia dei sentimenti di Mirko nei suoi confronti: “Perla vive con lui determinate emozioni, lo sente che è ancora innamorato di lei. In questo modo, non può avere un futuro con me. O sta da solo o cerca di recuperare con lei”.

Mirko Brunetti non sa che Greta sta per entrare nella Casa

Mirko e Perla, che si stanno avvicinando al punto che Brunetti ha tentato di baciare la sua ex compagna, non sanno che a breve Greta farà il suo ingresso nella Casa del GF. Comincerà a partire da questo momento uno strano triangolo che potrebbe concludersi con il definitivo allontanamento tra Brunetti e Vatiero. Il ragazzo ha infatti chiarito più volte di essere ancora innamorato di Rossetti e il fatto di trovarsi faccia a faccia con Greta potrebbe spingerlo a fare definitivamente un passo indietro a proposito del rapporto con Perla.

249 CONDIVISIONI
767 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni