172 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Perla Vatiero tra le braccia di Mirko Brunetti al GF, Greta Rossetti: “Non le ruberò il fidanzato”

Mentre Mirko Brunetti e Perla Vatiero si avvicinano sempre di più nella casa del GF, Greta Rossetti, alla vigilia del suo ingresso, aggiorna i social: “Nessuno andrà a rubare il fidanzato a qualcuno”. Poi in una chat con una fan rivela: “Farò di tutto per farli tornare insieme”.
A cura di Gaia Martino
172 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, Greta Rossetti ha aggiornato il suo profilo Instagram: "D'ora in poi scelgo me" ha scritto nel lungo messaggio rivolto alla sua ‘nuova vita' dopo aver lasciato in diretta Mirko Brunetti, riavvicinatosi alla sua ex Perla Vatiero nella casa di Cinecittà. "Quando lascio non torno indietro" ha dichiarato, poi in una chat privata con una fan (resa pubblica da Deianira Marzano su Instagram) ha aggiunto: "Farò di tutto per farli tornare insieme".

Le parole di Greta Rossetti alla vigilia del suo ingresso

Greta Rossetti alla vigilia del suo ingresso nella casa del GF ha aggiunto un post nel quale, a corredo di alcune foto di sé, parla della sua rivincita dopo aver lasciato Mirko Brunetti. "D'ora in poi scelgo me, scelgo la mia tranquillità, scelgo il mio sorriso, la mia felicità. Sarò io la mia priorità. Nessun altro. Grazie a tutti per i bellissimi messaggi per il sostegno e per gli insulti. Perdonatemi amici e non so se sono riuscita a rispondervi tutti, ma siete tantissimi. Ve ne sarò per sempre grata" ha scritto in didascalia prima di aggiungere un commento allo stesso post: "Ci tengo a precisare che nessuno andrà a rubare il fidanzato a nessuno, io sono single e quando lascio non torno indietro".

Immagine

Deianira Marzano, inoltre, con una story condivisa su Instagram ha mostrato le intenzioni della Rossetti al Grande Fratello. "Farò di tutto per farli tornare insieme, promesso. Cercherò di fare capire a lui che è la cosa giusta" ha scritto l'ex di Temptation Island a una fan in una conversazione privata. Si è poi detta contenta del riavvicinamento tra i due al GF, infine: "Io non entro per mettere il bastone tra le ruote".

Immagine

La complicità di Mirko Brunetti e Perla Vatiero al GF

Mirko Brunetti e Perla Vatiero, intanto, sarebbero all'oscuro dell'imminente ingresso di Greta Rossetti nella Casa. Si stanno godendo la convivenza al GF e con il trascorrere dei giorni hanno trovato la complicità che li aveva uniti quattro anni fa, dopo averla persa a Temptation Island. Tra abbracci, baci sul viso e carezze, non stanno più nascondendo il loro desiderio di riavvicinarsi. La scorsa notte hanno dormito insieme, poi si sono lasciati andare ad alcuni confronti sulla loro storia d'amore. Ieri sera il concorrente ha rivelato alla sua ex: "Ti vedo bene, sono contento che sei qui, che sei contenta".

172 CONDIVISIONI
917 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views