10.898 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
7 Ottobre 2022
15:51

Gegia al GFVip: “Bellavia voleva fare cose a letto con me, per questo gli ho detto che non sta bene”

“Per questo fatto di Marco ora tutti dicono che mer*a che è Gegia”, si sfoga con Charlie Gnocchi. “Ma quando è stato nel letto con me voleva fare cose. Per questo gli ho detto tu non stai bene, tu sei matto”.
A cura di Giulia Turco
10.898 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Gegia al Grande Fratello Vip non fa che peggiorare la sua posizione. Finita nel mirino della polemica per il caso Bellavia, l'attrice ha trovato dissenso soprattutto sui social. Il pubblico non ha apprezzato la mancanza di sensibilità messa in atto con l'ex coinquilino, tanto meno il suo mancato pentimento. È stata probabilmente l'unica, infatti, a non rendersi conto dell'errore commesso, perseverando con la tesi della sua totale innocenza. Dopo giorni di polemiche, due squalifiche e un ulteriore polverone sollevato da Sara Manfuso sul tema delle violenze sessuali, Gegia torna nuovamente sul tema e fa l'ennesimo affondo su Bellavia.

Il retroscena di Gegia su Marco Bellavia

A preoccuparla è ciò che l'opinione pubblica pensa di lei. La concorrente è consapevole che la sua posizione rispetto a Marco ha creato non pochi dissapori da parte degli italiani e questo pensiero la turba ancora ogni giorno. "Per questo fatto di Marco… ora tutti dicono che mer*a che è Gegia", si sfoga con Charlie Gnocchi. "Ma no, adesso quando tornerà Marco gli dici che invece gli volevi bene. L'avevi preso anche nel letto con me…", la rassicura lui. "Ma quando è stato nel letto con me voleva fare cose. Per questo gli ho detto tu non stai bene, tu sei matto", sostiene l'attrice. Charlie le chiede di più in merito, scatenando l'ironia di Gegia. "Ma quindi glielo hai detto scherzando che non stava bene, no?", chiede Charlie. "L'ho detto scherzando sì, ma non l'avrei fatto lo stesso".

La posizione di Gegia sul caso Bellavia

Eppure l’episodio non era stato minimamente menzionato da Gegia nelle sedi opportune. La concorrente non si è mai mostrata pentita per la poca sensibilità dimostrata nei confronti di Marco, anzi. Dopo il rimprovero di Signorini, si era lasciata scappare un fuori onda compromettente e, fino all’ultimo ha ammesso di essersi dispiaciuta più per l’uscita di Giovanni Ciacci che per Bellavia. “Sì, perché sono una s**onza e basta”, ha confermato.

10.898 CONDIVISIONI
758 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni