video suggerito
video suggerito
Tale e Quale Show 2024

Cirilli, Paolantoni, Izzo imitano i Tre Tenori a Tale e Quale, Malgioglio se la ride: “I tre terrori”

A Tale e Quale Show, Francesco Paolantoni, Gabriele Cirilli e Biagio Izzo hanno imitato i Tre Tenori Placido Domingo, José Carreras e Luciano Pavarotti. La giuria era piegata in due dalle risate.
A cura di Daniela Seclì
3.198 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli si sono cimentati con l'imitazione dei Tre Tenori Placido Domingo, José Carreras e Luciano Pavarotti, nella puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 28 ottobre. I due comici hanno chiesto l'aiuto di un amico per completare il trio.

Paolantoni e Cirilli con Biagio Izzo per imitare i Tre Tenori a Tale e Quale Show

Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli hanno affrontato una sfida decisamente ardua. Hanno imitato i Tre Tenori Placido Domingo, José Carreras e Luciano Pavarotti con l'aiuto di Biagio Izzo. Hanno portato in scena un brano particolarmente complesso come ‘O sole mio. A dirigerli Matteo Becucci. Prima di iniziare l'esibizione, non è mancato un momento comico. Paolantoni, nei panni di Carreras, si è rivolto a Izzo che interpretava Placido Domingo: "Tu non sei spagnolo?" e Biagio Izzo: "Sì, dei Quartieri Spagnoli". Nonostante le inevitabili incertezze nella voce – il paragone con i Tre Tenori era francamente impossibile da sostenere – l'esibizione è stata meno peggio del previsto.

Il parere della giuria che non riesce a smettere di ridere

La giuria non è riuscita a trattenere le risate. Giorgio Panariello ha ironizzato su Francesco Paolantoni: "Il tenente Colombo al centro è stato bravissimo, non me l'aspettavo. Non me l'aspettavo che Colombo cantasse così bene. Cirilli lo sapevo. Vi sta seguendo l'attore Marco Giallini e vi fa i complimenti". Cristiano Malgioglio faceva fatica a parlare, è scoppiato a ridere: "Devo dire che più che i Tre Tenori mi sembravano i tre terrori". Loretta Goggi, anche lei visibilmente divertita, ha detto la sua rimarcando come già i due comici fossero esilaranti e ora che si è aggiunto Biagio Izzo lo sono ancora di più: "Sono irresistibili, tre sono davvero micidiali". Giorgio Panariello ha concluso: "Ma non avete mai pensato di cambiare Paese?" e i tre hanno detto di essere pronti a fare un tour mondiale.

3.198 CONDIVISIONI
72 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views