280 CONDIVISIONI
Tale e Quale Show 2022
18 Novembre 2022
22:26

Francesca Alotta commossa per le parole di Malgioglio a Tale e Quale Show: “Sei stata meravigliosa”

Francesca Alotta ha imitato Mia Martini nella prima puntata del torneo di Tale e Quale Show, in onda il 18 novembre su Rai1. La cantante ha emozionato i giudici e si è commossa nel ricevere i complimenti di Malgioglio: “Sei stata meravigliosa”.
A cura di Elisabetta Murina
280 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tale e Quale Show 2022

Questa sera su Rai1 va in onda la prima delle tre puntate di Tale e Quale Show- Il torneo, che riunisce i migliori concorrenti delle ultime edizioni. Tra questi c'è la cantante Francesca Alotta, arrivata al secondo posto lo scorso anno e che questa sera ha interpretato il brano Gli Uomini non cambiano di Mia Martini, ricevendo i complimenti dei giudici e commuovendosi per le belle parole ricevute.

Francesca Alotta commossa dai complimenti di Malgioglio

Francesca Alotta si è esibita con un brano di Mia Martini, Gli uomini non cambiano, dandone un'interpretazione che ha emozionato il pubblico e soprattutto i giudici. Il suo cavallo di battaglia ha lasciato quasi senza parole anche Cristiano Malgioglio, spesso il più critico nei confronti dei concorrenti. "Tu stasera hai fatto una bellissima dichiarazione d'amore, quello che hai cantato me l'hai trasmesso. Tu stasera sei stata meravigliosa", ha detto il membro della giuria. Nel sentire queste belle parole, la cantante è scoppiata a piangere per l'emozione, felice che la sua voce e la sua interpretazione abbiano lasciato il segno.

Il rapporto tra Francesca Alotta e Mia Martini

Francesca Alotta aveva già imitato Mia Martini nella scorsa edizione di Tale e Quale Show, dove si era classificata al secondo posto. Un'esibizione e un'artista con cui ha creato un bellissimo rapporto, che l'ha ispirata, come ha raccontato nel corso di un'intervista a Fanpage:

Lei è il mio punto di riferimento da sempre, la mia musa ispiratrice. Abbiamo partecipato al Festival di Sanremo insieme 30 anni fa e ho avuto l’onore di conoscerla, di viverla per un periodo perché il mio ex compagno collaborava con il suo produttore, che all'epoca era anche il mio. Sto preparando un tour teatrale su di lei, che dovrebbe partire da settembre in poi, per raccontare non solo della grande artista ma anche della donna che era.

280 CONDIVISIONI
49 contenuti su questa storia
Antonino Spadaccino replica agli hater dopo la vittoria a Tale e Quale:
Antonino Spadaccino replica agli hater dopo la vittoria a Tale e Quale: "Lasciamoli nel loro odio"
Il vincitore del Torneo di Tale e Quale Show 2022 è Antonino Spadaccino: la classifica dei campioni
Il vincitore del Torneo di Tale e Quale Show 2022 è Antonino Spadaccino: la classifica dei campioni
Antonino Spadaccino:
Antonino Spadaccino: "Prima di Tale e Quale Show non ero in panchina, ora punto a Sanremo"
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni