Tale e Quale Show 2022
18 Novembre 2022
23:22

A Tale e Quale Show Pierpaolo Pretelli bacia Malgioglio, lui: “I palpiti del cuore sono aumentati”

Pierpaolo Pretelli si è calato nei panni di Achille Lauro a Tale e Quale Show e, durante l’esibizione, ha dato un bacio al giudice Cristiano Malgioglio, sorpreso e anche un pò imbarazzato.
A cura di Elisabetta Murina
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tale e Quale Show 2022

Pierpaolo Pretelli ha imitato Achille Lauro, con il brano Domenica, nella prima puntata del torneo di Tale e Quale Show, in onda il 18 novembre su Rai1. "Non vedo l'ora di esibirmi perché ho un conto in sospeso con i giudici", ha detto il concorrente prima di salire sul palco. E ha sorpreso tutti con un gesto inaspettato durante l'esibizione: si è avvicinato a Malgioglio per dargli un bacio sulle labbra.

Pierpaolo Pretelli mette in imbarazzo Malgioglio

Pierpaolo Pretelli si è esibito con il brano che Achille Lauro ha portato in gara allo scorso Festival di Sanremo. Una performance che ha scaldato l'atmosfera in studio, tenendo tutto il pubblico e i giudici con gli occhi incollati. A essere conquistato soprattutto Cristiano Malgioglio, rapito dal fisico del concorrente, che ha cantato Domenica a torso nudo e in versione sexy, cercando più volte il suo sguardo.

Durante l'esibizione poi Pierpaolo Pretelli si è scherzosamente avvicinato al giudice e gli ha dato un bacio sulle labbra. Malgioglio si è coperto gli occhi visibilmente sorpreso e un pò imbarazzato e ha commentato: "Sei venuto qui e hai provato a baciarmi in bocca? Per questo i palpiti del cuore sono aumentati. Hai fatto una bellissima performance"

La reazione della fidanzata Giulia Salemi

Giulia Salemi non si è persa l'esibizione del Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show. L'influencer ha condiviso tra le sue storie Instagram un breve video in cui mostra la tv di casa sintonizzata sulla performance del fidanzato nei panni di Achille Lauro con il brano Domenica. Ad accompagnare il tutto una serie di risate e commenti ironici in sottofondo della coppia. Un momento divertente che ha conquistato anche i social, dove diversi utenti hanno ricondiviso l'esibizione con complimenti all'interprete e apprezzamenti anche sul lato estetico.

49 contenuti su questa storia
Antonino Spadaccino replica agli hater dopo la vittoria a Tale e Quale:
Antonino Spadaccino replica agli hater dopo la vittoria a Tale e Quale: "Lasciamoli nel loro odio"
Il vincitore del Torneo di Tale e Quale Show 2022 è Antonino Spadaccino: la classifica dei campioni
Il vincitore del Torneo di Tale e Quale Show 2022 è Antonino Spadaccino: la classifica dei campioni
Antonino Spadaccino:
Antonino Spadaccino: "Prima di Tale e Quale Show non ero in panchina, ora punto a Sanremo"
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni